Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Movarth
    Movarth
    V per vendetta! bellissimo film!
    6 Novembre 2013
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Il mio preferito :D

    E ieri che era il 5/11 non ho potuto fare a meno di guardarlo...
    6 Novembre 2013
  3. Maurras
    Maurras
    Mi chiedo quando il popolo italiano finalmente tirerà fuori le palle e farà lo stesso al nostro di parlamento...
    6 Novembre 2013
  4. ermejogreg
    ermejogreg
    è più probabile che siano i militari a fare un colpo di stato piuttosto che i civili; un paio di giorni fa ho sentito che lo stato sta tagliando sempre di più i fondi alle forze armate e che sta licenziando moltissimi militari.

    Comunque finchè i ristoranti saranno pieni (come ora) non ci proverà nessuno.
    6 Novembre 2013
  5. charlie1961
    charlie1961
    Bè questo è vero. Ristoranti pieni, impossibile trovare un buco libero in estate in qualsiasi albergo...ecc.ecc. Ma a parte questo, sono convinto che i ns. politici non sanno nemmeno cosa stà relamente accadendo nel nostro paese. Vivono (o vogliono vivere) in una bolla di sapone
    9 Novembre 2013
  6. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    "Non è il popolo a dover temere il proprio governo, sono i governi a dover temere il popolo"
    9 Novembre 2013
  7. charlie1961
    charlie1961
    Sante parole! Ma (citando Maurras) ho paura che il nostro popolo non tirerà mai fuori le palle.
    9 Novembre 2013
  8. ermejogreg
    ermejogreg
    "Quando il popolo è stupido il governo non ha motivo di temere il popolo" By Ermejogreg.

    (Non voglio offendere nessuno;la mia è semplicemente una constatazione)
    9 Novembre 2013
  9. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Quella sopra é un'altra frase di V...purtroppo lentamente la nostra situazione sta diventando quella dell'ibghilterra del film...é proprio quando la gente é affamata e delusa dai propri governanti che le condizioni sono favorevoli all'insorgere di una dittatura, vedi Hitler...
    9 Novembre 2013
  10. ermejogreg
    ermejogreg
    Io mi accontenterei di un governo che funzioni,non importa di che tipo,l'importante è che sia funzionale; ad esempio mi sarebbe piaciuto vivere sotto il governo di Cesare Augusto,quella era una dittatura,ma Augusto è stato così bravo che ha ricostruito roma in marmo e ha dato all'impero quasi duecento anni di pace.

    Ovviamente il governante deve essere giusto,se si comporta come Hitler,o come il cancelliere Sutler non merita di comandare.

    (Scusate il mio Italiano incerto,sper...
    9 Novembre 2013