Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di BillWildMoustache

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    io mi sono bloccato ad uno delle ultime boss fight :cry:
    31 Ottobre 2013
  2. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    io ovviamente l'ho preso se no non mi chiamerei Joker ;D
    1 Novembre 2013
  3. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    ho risolto!!!yeeeee
    1 Novembre 2013
  4. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    però l'ho comprato ieri e non riesco a giocarci su steam perché mi dice che sto giocando da 90 minuti ma non è vero e ho trovato perfino 2 trofei che non ho svolto qualcuno mi aiuti
    2 Novembre 2013
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Preso, e finito.

    Mi è piaciuto più del City, ma meno dell'Asylum....magari apri un thread nella sezione videogiochi.....
    5 Novembre 2013