Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. WillowG
    WillowG
    io l'ho comprato a suo tempo quasi solo per l'offerta, ma devo ancora giocarlo...(sono piuttosto vergognosa)
    28 Ottobre 2013
  2. Movarth
    Movarth
    compralo ne vale la pena
    28 Ottobre 2013
  3. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Willow allora mi batti alla grande!

    Comunque sì, stavo pensando di prenderlo anche perché oggi ho rispolverato Skyrim così senza un motivo preciso e devo ammettere che è sempre lo stesso anche a distanza di 2 anni circa..
    28 Ottobre 2013
  4. WillowG
    WillowG
    lo so. sono penosa. anche perché mi compro giochi quando ancora non ho finito quelli che ho. ma ho deciso di aspettare almeno un anno per la PS4, quindi mi faccio scorta di giochi come gli scoiattoli fanno scorta di noci e ghiande.
    29 Ottobre 2013
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    E come loro mi scordo dove li metto.
    29 Ottobre 2013
  6. WillowG
    WillowG
    capita anche quello, in effetti...
    29 Ottobre 2013
  7. Maurras
    Maurras
    Io ho preso a fine estate l'offertona on-line della Legendary edition, ma ancora non ho potuto metterci mano...

    Nè al gioco base nè ai dlc !

    Questi giorni poi sembra che la scheda video stia per tirare le cuoia ! sigh :(

    Prima o poi lo giocherò ;)
    29 Ottobre 2013
  8. Gabry96
    Gabry96
    E' bellissimo Dragonborn *_*
    29 Ottobre 2013