Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    sicuramente!!!

    non a caso è il sito di vendita online più usato!
    28 Ottobre 2013
  2. Law
    Law
    Un mio amico compra da amazon e a detta sua c'è da fidarsi,tuttavia per evitare ritardi è sconsigliato ordina in periodi in cui si potrebbe incorrere alle feste ( Natale capodanno ecc ). Controlla sempre le spese di spedizione e la lingua,a volte il costo è minore solo apparentemente
    28 Ottobre 2013
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Se rubassero alla gente avrebbe chiuso da dieci anni. Anzi, le garanzie che ti danno in termini di reso sono generalmente buone.
    28 Ottobre 2013
  4. WillowG
    WillowG
    beh, il periodo in cui ordinerei sarebbe adesso ^^ e il mio è più un fatto di comodità che di prezzo (la limited è diventata ardua da trovare...) è proprio uno sfizio, so che la limited non è chissà cosa, però mi sconfinfera parecchio
    28 Ottobre 2013
  5. Attilax
    Attilax
    Vai super tranquilla, hanno un servizio di reso imbattibile e una velocità impareggiabile nelle consegne. Personalmente uso Amazon tantissimo e un po' per tutto.
    28 Ottobre 2013
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì, se sono direttamente loro a spedire di solito sono rapidissimi anche con il servizio di consegna standard.
    28 Ottobre 2013
  7. WillowG
    WillowG
    ok, ultima domanda: amazon.it, o amazon.com?
    28 Ottobre 2013
  8. Law
    Law
    Be se lo ordini adesso che c'è Halloween potresti avere fortuna che ti arriva in anticipo ( come la mio amico con Dead Space 2) oppure in ritardo...dipende da quanto son svelti i corrieri
    28 Ottobre 2013
  9. Attilax
    Attilax
    @Mesenzio, pensa avevo acquistato un particolare SSD su Amazon.it ma da un loro affiliato inglese, non funzionava ho fatto il reso e sono stato prontamente rimborsato. Sono ottimi comunque.

    @Willow, io uso Amazon.it ma so che va bene acquistare anche sul .com
    28 Ottobre 2013
  10. WillowG
    WillowG
    sono indecisa se farmi arrivare assieme anche la limited di FFX e X-2 *_* dannazioneeeeee!!!
    28 Ottobre 2013
  11. Simone
    Simone
    Di solito, Amazon.it spedisce dall'italia (quindi ci vogliono 3-4 giorni al massimo), Amazon.com dagli USA quindi gli oggetti solitamente arrivano dopo qualche settimana. Poi ovviamente se ordini da Amazon.com è facile che i giochi siano solo in inglese.
    28 Ottobre 2013
  12. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Io consiglio stramaledettamente Amazon, molto meglio di un qualunque eBay o altri siti di intermediazione di acquisti e vendite. Come sopra meglio Amazon.it per un semplice fatto di localizzazione..
    28 Ottobre 2013
  13. Mesenzio
    Mesenzio
    Evita il .com a meno che non sia l'unica opzione. Usa quello Italiano, Inglese o di qualsiasi paese EU, così non incorri nella dogana e le spedizioni sono molto più veloci che da oltreoceano.
    28 Ottobre 2013
  14. WillowG
    WillowG
    iscritta ad mazon.it. un controllo alla carta prepagata, e mi mancano tipo 6 euri per fare l'ordine subito. dovrò schizzare subito domani a ricaricare. la mia sfiga è un qualcosa di proverbiale. =.=
    28 Ottobre 2013
  15. bruco
    bruco
    Concordo con Mesenzio, vai a vedere .uk o .it. Come sito è molto affidabile, c'ho comprato molti libri ed è molto affidabile.
    28 Ottobre 2013
  16. Movarth
    Movarth
    io compro su amazon da sempre , non a caso sono il negozio numero 1 al mondo. sono il meglio del meglio in sicurezza :)
    28 Ottobre 2013
  17. WillowG
    WillowG
    ordinata la limited di KH 1.5 final mix!!!ultima disponibile!!!per un soffio davvero...
    29 Ottobre 2013