Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di -FAFFA7070-

  1. LeRoi
    LeRoi
    AHAHAHAHAHAH
    26 Ottobre 2013
  2. The Doctor
    The Doctor
    mamma mia che vergogna (per loro) xD
    26 Ottobre 2013
  3. -FAFFA7070-
    -FAFFA7070-
    Che poi fossimo dei tipi bassi, i miei amici sono 1,80 e io 1,70... cioè c'è qualcosa di sbagliato!
    26 Ottobre 2013
  4. Maurras
    Maurras
    Geniali...

    Ma davvero credevano di avere possibilità ?
    26 Ottobre 2013
  5. -FAFFA7070-
    -FAFFA7070-
    Hanno rimediato due telefonini rotti... sono stati fortunati

    Io all'età loro non pensavo neanche di andare da un ragazzo delle superiori a fare il bulletto e dirgli "Figlio di pu****"
    26 Ottobre 2013
  6. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Ahahah della 1media?? Che idioti! xD
    27 Ottobre 2013
  7. Movarth
    Movarth
    comprare un 'ascia da movarth non ha prezzo , per tutto il resto c'è movarth- card! compra un ascia da movarth e spaccagliela in testa XD
    27 Ottobre 2013
  8. Maurras
    Maurras
    Gli avete davvero dato i telefonini ?

    Ma io gli avrei riempiti di sberle !

    Il segreto è colpire prima quello che si atteggia a boss, poi gli altri si cagano sotto.

    ...Quanti siete nella vostra classe? 10, 20 ?

    Ma mettetevi di gruppo a fargli capire un paio di cosette...
    27 Ottobre 2013
  9. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    mha...credo che i telefoni rotti gliel'hanno rotti loro ;)
    27 Ottobre 2013
  10. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Oops...ho messo un "rotti" in più
    27 Ottobre 2013
  11. -FAFFA7070-
    -FAFFA7070-
    Il più ganzetto è venuto da me (visto che ero il più piccolo) e mi ha tirato uno schiaffo (che chiamarlo schiaffo è un privilegio, la mia ragazza me li dà più forte). In pochi secondi erano tutti e 3 per terra, piangendo e urlando di lasciarli stare. Nella colluttazione due telefonini dei tipi solo volati via, spaccandosi in mille pezzi
    27 Ottobre 2013
  12. Sub-Darkness
    Sub-Darkness
    Ormai pure i bambini delle elementari si comportano in questo modo, non c'è più rispetto, ecco perché a volte bisogna farglielo capire...
    27 Ottobre 2013
  13. -FAFFA7070-
    -FAFFA7070-
    Ma io poi non sono nemmeno una persona violenta, non farei male ad una mosca... però questi avevano esagerato. Già prima ci avevano preso a male parole e li avevamo avvisati che se incontravano qualcuno di meno calmo si facevano male, ci eravamo andati a fare un giro e li abbiamo ribeccati poi con lo stesso atteggiamento di prima.
    27 Ottobre 2013
  14. Maurras
    Maurras
    Tutto più chiaro.
    27 Ottobre 2013
  15. Lucapardi
    Lucapardi
    Pof! Pure a me è successo l'anno scorso... dopo la pizzata di classe arrivano questi bambinetti che avranno avuto 10-11 anni a fare i bulli. Io ero lì a spanciarmi dalle risate, i miei amici li hanno mandati a cagare e ce ne siamo andati.
    27 Ottobre 2013
  16. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Stanno crescendo generazioni particolarmente incivili vedo XD Scherzi a parte,sta gente c'è sempre stata ma ora i più piccoli che lo fanno con i più grandi è il colmo dell'idiozia
    27 Ottobre 2013
  17. Movarth
    Movarth
    ma sono l'unico che non è mai stato infastidito da nessuno? Xd mi ricordo che gli amici in classe mia avevano paura di me ahahahahhaha ma io sono buono (piu o meno) Faffa devi colpire duro!
    27 Ottobre 2013
  18. The Doctor
    The Doctor
    Una volta e successo che mentre camminavo con mio cugino, dall'altra parte della strada dei tizi incominciano a ridere forte e credo che mio cugino abbia frainteso e gli li manda a fanc....bhè lo sapete :D allora si avvicinano tutti insieme ed io mi metto in mezzo....mai l'avessi fatto, un pugno ben piazzato mi centra lo zigomo destro e cado, gli amici del simpaticone lo allontanano da me e se ne vanno, temendo di aver fatto danno.....c'est la vie :)
    27 Ottobre 2013
  19. Maurras
    Maurras
    Io ricordo soprattutto alle elementari (fino forse alla seconda media), di aver "menato allegramente" i compagni di classe che mi sfottevano con nomignoli a dir poco fastidiosi...

    Mentre con una ragazzina, dopo aver giocato la carta del "Ricatto psicologico" ero pure diventata amica ! ;)
    28 Ottobre 2013
  20. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    ...della serie che se gli dai un pugno in testa si piantano per terra....assurdo...i ggiovini d'oggi....
    5 Novembre 2013