Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Il più ganzetto è venuto da me (visto che ero il più piccolo) e mi ha tirato uno schiaffo (che chiamarlo schiaffo è un privilegio, la mia ragazza me li dà più forte). In pochi secondi erano tutti e 3 per terra, piangendo e urlando di lasciarli stare. Nella colluttazione due telefonini dei tipi solo volati via, spaccandosi in mille pezzi
Ma io poi non sono nemmeno una persona violenta, non farei male ad una mosca... però questi avevano esagerato. Già prima ci avevano preso a male parole e li avevamo avvisati che se incontravano qualcuno di meno calmo si facevano male, ci eravamo andati a fare un giro e li abbiamo ribeccati poi con lo stesso atteggiamento di prima.
Pof! Pure a me è successo l'anno scorso... dopo la pizzata di classe arrivano questi bambinetti che avranno avuto 10-11 anni a fare i bulli. Io ero lì a spanciarmi dalle risate, i miei amici li hanno mandati a cagare e ce ne siamo andati.
Stanno crescendo generazioni particolarmente incivili vedo XD Scherzi a parte,sta gente c'è sempre stata ma ora i più piccoli che lo fanno con i più grandi è il colmo dell'idiozia
ma sono l'unico che non è mai stato infastidito da nessuno? Xd mi ricordo che gli amici in classe mia avevano paura di me ahahahahhaha ma io sono buono (piu o meno) Faffa devi colpire duro!
Una volta e successo che mentre camminavo con mio cugino, dall'altra parte della strada dei tizi incominciano a ridere forte e credo che mio cugino abbia frainteso e gli li manda a fanc....bhè lo sapete :D allora si avvicinano tutti insieme ed io mi metto in mezzo....mai l'avessi fatto, un pugno ben piazzato mi centra lo zigomo destro e cado, gli amici del simpaticone lo allontanano da me e se ne vanno, temendo di aver fatto danno.....c'est la vie :)
Io ricordo soprattutto alle elementari (fino forse alla seconda media), di aver "menato allegramente" i compagni di classe che mi sfottevano con nomignoli a dir poco fastidiosi...
Mentre con una ragazzina, dopo aver giocato la carta del "Ricatto psicologico" ero pure diventata amica ! ;)
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di -FAFFA7070-