Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Maurras
    Maurras
    Io personalmente non ho ancora avuto il tempo...

    Ho però sbirciato il mio tesoro che ci giocava ;)

    In poche parole mi è sembrato molto bello :)

    Con le tue scelte puoi cambiar il finale...

    Forse l'unico "neo" è che è richiesta una certa quantità di stealth...

    Piccolo spoiler:

    A massacare tutti si fa un macello !
    9 Ottobre 2013
  2. WillowG
    WillowG
    allora forse ci faccio un pensiero ^_^ mi piace giocare stealth, anche se finisco per avere il cardiopalma! (ho visto che esce a giorni l'edizione completa, per questo mi ero incuriosita)
    9 Ottobre 2013
  3. Law
    Law
    Io invece ho sentito che è anche molto facile..boh alla fine bisogna sempre provare per credere D:
    9 Ottobre 2013
  4. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    non è molto facile...è un bel pò corto ma la rigiocabilità e molta
    9 Ottobre 2013
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    E' tipo Deus Ex, si può giocare al 100% stealth senza uccidere nessuno o massacrare tutti, o una via di mezzo, la scelta è totalmente libera.
    9 Ottobre 2013
  6. Maurilliano
    Maurilliano
    A me è piaciuto moltissimo, e' uno dei migliori titoli che ho giocato quest'anno. Essendo uno "stealth", devi combattere con intelligenza, usare la strategia, il tempismo, i "poteri", non la "forza bruta". Oltretutto non è molto "impegnativo", ne' per la spesa (in offerta lo trovi a €10 circa), ne per quanto riguarda il gameplay. Ci prendi subito la mano! =)
    9 Ottobre 2013