Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Ormai S Nexus è diventato un "mezzo secondario", ti consiglio di usare Steam Workshop, ora tutte le mod attuali, appena sfornate con il CK si trovan tutte lì !
    13 Febbraio 2012
  2. Sfaso86
    Sfaso86
    ...vero, ma mi trovo meglio col nexus, steamwork mi sembra un po' "incasinato" al momento... ma per caso ti funziona il kit?, oggi volevo provare a tradurre delle mod, ma non parte...
    13 Febbraio 2012
  3. Andre7890
    Andre7890
    Innanzitutto ciao! Anche a te crasha?! Pensavo fosse solo un problema mio.
    13 Febbraio 2012
  4. Sfaso86
    Sfaso86
    ciao, crasha a tanti, se vai qui: vedi un attimo.
    13 Febbraio 2012
  5. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Io ho provato a metterci mano, e quanto compare la finestra dove dell'incappo basta premere annulla e aspettare un pò, dopodichè sarà perfettamente funzionante...
    13 Febbraio 2012
  6. Andre7890
    Andre7890
    Nono intendevo oggi scusa. Pensavo crashasse solo oggi, perchè ho provato ad accedere e non andava. Grazie comunque :)
    13 Febbraio 2012