Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ace Of Spades

1. Maurras
    Maurras
    Capisco perfettamente! ;)

Io un anno ne ho avuto ben 3 di materie a settembre...

L'estate più pallosa di quand'ero alle superiori!
    10 Settembre 2013
  2. billnordico
    billnordico
    bentornato e complimenti che sei passato cosi ti risparmi un anno in piu.. :) anche quando mi vergogno un po ho mai avuto un 5 nella pagella ma forse quando facevo scuola io era tutto diverso ho finito la scuola professionale nel 81....
    11 Settembre 2013
  3. Maurras
    Maurras
    La mia pagella era strana: era facile capire al volo quali materie mi piacessero e quali no...

La differenza tra i voti era scandalosa! LOL
    11 Settembre 2013
  4. billnordico
    billnordico
    allora non ti dico con cosa sono uscito dalla scuola professionale ( 98 ) ....... :) ma in austria....
    11 Settembre 2013
  5. Maurras
    Maurras
    Io ho avuto un voto di diploma penoso... Motivo ?

Odiavo profondamente quella scuola e l'ho finita con la certezza di aver fatto la scelta sbagliata.

Non ho fatto il cambio solo per non ripetere anni ma me ne sono pentita 1000 volte.

Se non altro anch'io posso dire di aver rimediato con la triennale ;)
    11 Settembre 2013
  6. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Io ho rischiato grosso per colpa di latino... Sì, temo che è stata una stupidaggine scegliere lo scientifico ç_ç
    11 Settembre 2013