Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. WillowG
    WillowG
    ...è il caso di dire che DA2 fa di tutto per non farsi amare...
    6 Settembre 2013
  2. The Doctor
    The Doctor
    scusatelo, è molto introverso, non vuole proprio farsi capire..
    6 Settembre 2013
  3. WillowG
    WillowG
    caratterialmente adolescenziale. come buona parte dei personaggi. tutti (a parte quelli interessanti) che si fanno guidare dagli ormoni. specie quelli rilasciati da Hawke.
    6 Settembre 2013
  4. The Doctor
    The Doctor
    ogni sera devo dire alla custodia di DA 2 di tornare alle nove, sennò niente paghetta lol
    6 Settembre 2013
  5. WillowG
    WillowG
    eh...dillo a me...devo minacciarla di studiare che sennò il motorino se lo scorda!
    6 Settembre 2013
  6. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Sarà... Ma nel caso incontrassi Hawke in Inquisition credo proprio che gliela farò pagare amaramente.
    6 Settembre 2013
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ah.. Adesso mi sono accorto che mi ha corrotto l'intera avventura... Dannato Hawke, pagherai per questo! Altro che Oblio e draghi vari, sarai tu il mio bersaglio!
    6 Settembre 2013
  8. WillowG
    WillowG
    mi sa che Dragon Keep in fondo ti potrebbe tornare utile, Sennar...XD
    6 Settembre 2013
  9. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ahah, è vero.. Io che ne ero scettico, si dimostrerà la mia ancora di salvezza!
    6 Settembre 2013