Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di BillWildMoustache

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    eventualmente vorrei comprare crash bendicoot e qualche altro classico che mi consigliate?
    29 Agosto 2013
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Se non l'hai già giocato il primo Metal Gear Solid è un capolavoro.
    29 Agosto 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Dino Crisis se lo trovi, in quanto tuttora è ancora esclusiva ps1. Gli altri giochi belli che mi ricordo, tipo RE 2-3, TR, Figh.Force2 e altri sono tutti "scaricabili" su PSS.
    29 Agosto 2013
  4. Darkgondul
    Darkgondul
    Una valanga..se posso ti consiglio di trovare qualche stock ben fornito da e-bay, sulla falsa riga di quel capolavoro di Metal Gear: Solid ti consiglio "A sangue freddo", molto raro da trovare, ma davvero giochi di quel calibro non ci sono più, poi i Wipeout, i vari Crash, Spyro e Medievil, a ricordarli tutti :|
    29 Agosto 2013
  5. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    oddio!!sono troppi non posso spendere troppo che devo tenere i soldi per l'xbox one...cmq grazie per i consigli
    29 Agosto 2013
  6. billnordico
    billnordico
    quando voi posso chiedere mio figlio che ha ancora qualche gioco lui aveva la 1 e credo che non ha buttato niente..... e quando te lo mando volontiere
    29 Agosto 2013
  7. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    non ti preoccupare,tanto per curiosità,dove abiti?
    29 Agosto 2013
  8. billnordico
    billnordico
    a mondovi vicino a cuneo o torino
    29 Agosto 2013
  9. BillWildMoustache
    29 Agosto 2013
  10. Mesenzio
    Mesenzio
    Quindi esiste qualcuno che vuole comprare l'Xbox One!
    29 Agosto 2013
  11. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    certo!!!io voto senza dubbio per l'xbox one!!!rimanendo in tema: ho trovato anche un xbox primo modello a circa 18 euro su ebay incluse spedizioni
    29 Agosto 2013