Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di billnordico

  1. Maurras
    Maurras
    se devo essere sincera ho sentito molti fan più o meno delusi...

    Nel senso che costava troppo x quello che offriva.

    io però ancora non l'ho visto ;)

    ...se vuoi risparmiare, sullo stesso genere ti prendi TorchLight sia l'1 che il 2 sono abbastanza carini ^_^
    28 Agosto 2013
  2. billnordico
    billnordico
    grazie infatti stavo guardando adesso i trailer e i commenti e non sono tanto incoraggianti :(
    28 Agosto 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Non male, e' un buon gioco d'azione con caratteristiche da rpg. In single player potrebbe appassionarti, in multiplayer invece ti farà divertire moltissimo, sopratutto se fatto con le persone giuste ;)
    28 Agosto 2013
  4. billnordico
    billnordico
    allora metterò il mio accuont ps3 nella mia scheda cosi quando qualcun altro ce la si potrebbe fare un bel gruppo ;)
    28 Agosto 2013
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Be' anche! Il problema ps3 che i giochi costano tantissimo. Io ieri ho preso 10 Vg, tra cui Battlefield 3, Dead Space 1-3, Crysis 2, Medal of Honor, The Simps 3 (che la regalero') a € 7,20. Cioè 72 centesimi a gioco!
    28 Agosto 2013
  6. Movarth
    Movarth
    molto interessante! io nonho mai giocato a diablo , sarà il mio primo diablo che faccio, ho visto le classi , davvero interessante, forse lo prenderò su ps3
    28 Agosto 2013