Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di BillWildMoustache

  1. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    sono,per il momento,sorpreso dal gamplay e non ho ancora capito bene come funziona l'inventario...

    ha,mi ero scordato di dire che non ho mai giocato ad un mass effect a parte la demo del 2° e del 3°
    26 Agosto 2013
  2. Bastion
    Bastion
    Goditi questo lungo viaggio allora !! :)
    26 Agosto 2013
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Il gameplay dell'uno fa schifo, se sopravvivi a quello il 2 e il 3 saranno tutti in discesa...
    26 Agosto 2013
  4. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    come in discesa!?!?!?!
    26 Agosto 2013
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Nel senso che la qualità cala :D restano comunque tutti capolavori.
    26 Agosto 2013
  6. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    se già il gameplay delll'uno fa schifo il 2 e il 3 devonoessere davvero atroci!!!
    26 Agosto 2013
  7. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Nono non esageriamo con "atroci" restano e rimarranno comunque dei capolavori.. E la saga ti rimarrà nel cuore.
    26 Agosto 2013
  8. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    bene....mi stavo già preocupando
    26 Agosto 2013
  9. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    "Discesa" nel senso che saranno piú facili perché il gameplay viene riveduto (in meglio) diventando sempre piú divertente e dinamico ad ogni capitolo.

    Se diventava piú difficile era "in salita"...
    27 Agosto 2013
  10. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    ok...credevo di aver speso male i miei soldi,evidentemente mi sbagliavo
    27 Agosto 2013
  11. Movarth
    Movarth
    ottimo acquisto
    27 Agosto 2013
  12. Endes
    Endes
    Mesenzio burlone :p
    27 Agosto 2013