Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. WillowG
    WillowG
    lasciarlo mangiare da un Ogre?
    22 Agosto 2013
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ma alla fin fine ci sono affezionato, è pur sempre un ragazzo con dei complessi.. Ha bisogno di aiuto; esistono degli psicologi a Kirkwall?
    22 Agosto 2013
  3. WillowG
    WillowG
    bravi, temo di no...visti i vari casi in giro...
    22 Agosto 2013
  4. The Doctor
    The Doctor
    è una vera seccatura doversi tenere carver se si è mago....mille volte meglio bethany!
    22 Agosto 2013
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Io tendo ad essere più protettivo con la sister, anche se è un gioco.
    22 Agosto 2013
  6. Movarth
    Movarth
    bethany è la migliore, e bella, è una noia portarsi dietro carver
    23 Agosto 2013
  7. WillowG
    WillowG
    il rapporto preimpostato tra Hawke e i suoi fratelli è uno dei (molti) punti deboli di DA2. ha veramente poco senso. perché quello che dovrebbe essere il nostro PG deve per forza avere un bel rapporto con Bethany, e uno pessimo con Carven? non si poteva avere qualche riga di dialogo per deciderlo? quando si crea Hawke in DA2 ti dà l'idea che Bio ti stia "prestando il PG", invece che darti modo di creartene uno...
    23 Agosto 2013
  8. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Quanto amo Bethany, peccato non averla potuta scegliere.

    Comunque sì è vero, hanno preimpostato la tipica rivalità tra fratello maggiore e minore e il senso di protezione tra il fratello maggiore e la sorella minore.

    Ma sinceramente se non fosse così intollerabile, Carver sarebbe accettabile.
    23 Agosto 2013
  9. WillowG
    WillowG
    il fatto è che una forzatura colossale. perché Carven deve essere così anche nei confronti di una sorella maggiore? casomai, banale per banale, fai che con una FemHawke abbia un rapporto più dolce e protettivo. spesso i fratelli minori sono gelosi della propria sorellona, e guai chi gliela tocca! e perché tra FemHawke e Bethany non dovrebbe esserci la classica rivalità tra sorelle? giusto il mio pensiero...
    23 Agosto 2013
  10. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Concordo e anche se non lo sopporto mi avrebbe fatto piacere "tenerlo" dopo averlo tramutato in Custode Grigio. Non so, mi sembra di aver fatto un atto caritatevole.. Di sicuro sarà molto più utile che come templare!
    24 Agosto 2013