Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ace Of Spades

1. SyrupyClover
    SyrupyClover
    Diablo 3 è un gioco 'Hack and slash' diverso da The Witcher 2 o Kingdoms Of Amalur.

Se ti piace questo genere ti consiglio Torchlight 2 che secondo me non ha nulla da invidiare a Diablo 3 e costa anche meno.
    22 Agosto 2013
  2. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Hack and slash? Beh, sono paratico di questo genere, ho giocato tutti i Devil May Cry e entrambi i Darksiders, quindi suppongo che mi possa piacere u.u

Torchlight 2 non l'ho mai sentito, ora vado a vedere di cosa si tratta :D
    22 Agosto 2013
  3. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    *pratico
    22 Agosto 2013
  4. LeRoi
    LeRoi
    DmC e Darksiders sono profondamente differenti da Diablo III. Fai delle ricerche accurate XD
    22 Agosto 2013
  5. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Non sono anche loro hack and slash come sistema di combattimento?
    22 Agosto 2013
  6. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Video di gameplay visto su Youtube. Hai ragione, è diversissimo. Forse me lo faccio prestare da un amico, a comprarlo non me la sento, ho paura che dopo non mi piaccia XD
    22 Agosto 2013