Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni. Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Hack and slash? Beh, sono paratico di questo genere, ho giocato tutti i Devil May Cry e entrambi i Darksiders, quindi suppongo che mi possa piacere u.u
Torchlight 2 non l'ho mai sentito, ora vado a vedere di cosa si tratta :D
Video di gameplay visto su Youtube. Hai ragione, è diversissimo. Forse me lo faccio prestare da un amico, a comprarlo non me la sento, ho paura che dopo non mi piaccia XD
Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!
Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Commenti sul Messaggio Profilo di Ace Of Spades