Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ace Of Spades

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Io!!!

    Adoro l'umorismo inglese....
    20 Agosto 2013
  2. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Ma stasera io e il mio amico siamo quasi morti... nella puntata ognuno doveva costruire un camper personalizzato. Tralasciando le diverse stupidaggini che ci hanno fatto con quei poveri camper (uno è preso fuoco durante la cottura del pranzo) alla fine dell'episodio volevano fare uno scherzo a Jeremy, mettendo il suo camper sul ciglio di un burrone, però non hanno fatto in tempo a frenarlo dopo averlo spinto e quello è caduto di sotto schiantandosi sulla scogliera ahahahahah
    20 Agosto 2013
  3. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Ma la cosa più bella era che Jeremy stava parlando del panorama offerto da quella scogliera e in secondo piano si vedeva il camper che rotolava giù dal burrone, perdendo pezzi. Giuro che non respiravo più per ridere, avevo le lacrime agli occhi XD
    20 Agosto 2013
  4. Maurilliano
    Maurilliano
    Ma è buono questo titolo? Me lo ritrovo continuamente in offerta, ma fino ad ora ho resistito. Devo dire x chiarirci meglio, a me non piaciono assolutamente, giochi alla GTA, Mafia o simili. Comprato Max Payne, l'ho lasciato dopo 6\8 h.
    20 Agosto 2013
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Non é un gioco Mauri, é una trasmissione televisiva che danno su DMAX...
    20 Agosto 2013
  6. Endes
    Endes
    Un tempo lo guardavo anche io. Fanno morire, sono folli. :)

    C'è anche la rivista che non è niente male..
    20 Agosto 2013
  7. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Già, la rivista la prendo ogni tanto
    20 Agosto 2013
  8. Maurilliano
    Maurilliano
    Pensa come sto'! Dovevo scrivere il messaggio allo "stato" di sotto! Ho "sbagliato" mira! 0-0 Meglio "abbassare" un altro pochino la temperatura del condizionatore. ^-^ Scusate =)
    20 Agosto 2013
  9. Endes
    Endes
    Quindi ti riferisci a Saints Row? Fatti del bene, non comprarlo.
    20 Agosto 2013
  10. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Il 3 non mi è piaciuto, ma fino al 2 andavano bene, però se dici che non ti piacciono i giochi alla GTA allora lascialo perdere
    20 Agosto 2013
  11. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    20 Agosto 2013
  12. billnordico
    billnordico
    mi sto guardando tutti su sky anche la nuova serie adesso sono troppo forte e anche styx il loro pilota quando fanno le prove di quasi tutte le macchine...e mi piace molto il loro umor inglese
    20 Agosto 2013
  13. Maurilliano
    Maurilliano
    Si, mi riferivo a S. Row. Quel gioco te lo trovavi in offerta dappertutto. Anche Steam, te lo tirava dietro. Be', meglio così. Grazie, e scusate ancora.
    20 Agosto 2013