Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Ace Of Spades

1. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Io l'ho preso appena uscito, tuttavia non sono stato in grado di completarlo seppur mi era sembrato molto carino..
    19 Agosto 2013
  2. Movarth
    Movarth
    io l'ho fatto 2 volte , bello! mi sono creato due pg femmine dokkalfar!
    19 Agosto 2013
  3. LeRoi
    LeRoi
    Presente!
    19 Agosto 2013
  4. Lord of Tamriel
    Lord of Tamriel
    Un gran gioco...
    19 Agosto 2013
  5. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    Sì, le Dokkalfar vengono piuttosto belle. Assomigliano un po' alle dark se ci sai fare con l'editor personaggi :D Comunque ce lo avete per PC? Io lo finii una volta, ma deluso a causa della bassissima difficoltà, lo sto rifacendo con una mod che aumenta di moltissimo il livello di sfida (forse anche un po' troppo xD)
    19 Agosto 2013
  6. Maurras
    Maurras
    Era uno dei giochi che pensavo di prendere al 3x2 di una famosa catena...

Solo che poi ho comprato on-line altri titoli e per ora ho rimandato ;)

Quindi è carino?

Da quello che dite, sembra ne valga la pena :)
    19 Agosto 2013
  7. Endes
    Endes
    Un fantastico gioco, l'ho prestato ad un amico ed è un periodo che ho una voglia matta di giocarci. I reami dei Fae sono fantastici, una delle ambientazioni migliori che io abbia mai visto. Mi dispiace che sia passato inosservato, ma d'altronde, all'epoca, era uscito tra due colossi.

Marruas compratelo, te lo rimborso io se non ti piace. :p
    19 Agosto 2013
  8. Maurras
    Maurras
    ^_^ OK. Ai prossimi saldi sarà mio ;)
    19 Agosto 2013
  9. Maurras
    Maurras
    Ora devo assolutamente mettermi a giocare The witcher2. Mio marito mi sta minacciando di cancellarmi i salvataggi di DA:O e Fallout3...

Il fatto è che gli serve spazio sull'HD !! LOL
    19 Agosto 2013
  10. Maurras
    Maurras
    Non ti dico la faccia che ha fatto quando ieri mi ha pizzicato a provare Skyrim... :p eh eh
    19 Agosto 2013
  11. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    SACRILEGIO! Non farti cancellare quei salvataggi per nulla al mondo XD Piuttosto, spostali in una chiavetta USB ;) Comunque considera che Amalur è stato disegnato e in parte progettato da Ken Rolston, lead designer di Morrowind e Oblivion. Il combattimento è veloce, frenetico e spettacolare. Un consiglio, siccome sei una pc-ista convinta (e per questo ti stimo :D ) scaricati la mod YSA, che rende il gioco più difficile, che sennò è davvero troppo facile, l'intelligenza artificiale è o...
    19 Agosto 2013
  12. Ace Of Spades
    Ace Of Spades
    è ottusa e i nemici ti fanno davvero troppo poco danno, anche se prendi un mago
    19 Agosto 2013
  13. WillowG
    WillowG
    ce l'ho sulla consolle. ha un gameplay davvero carino e divertente. arma preferita, ovviamente i chakram per la mia Dokkalfar ^_^
    19 Agosto 2013
  14. RedDead
    RedDead
    anche io ci gioco però ormai è nel dimenticatoio pur avendolo appena cominciato...
    19 Agosto 2013