Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lord Sennar

  1. WillowG
    WillowG
    uhm...non è quello con come protagonista Tallis? fammi sapere se è una mary sue come in mark of the assassin
    16 Agosto 2013
  2. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Nono quello è Redemption e sinceramente non l'ho trovato granché a livello di trama ma comunque lo devo rivedere per vedere se mi è sfuggito qualcosa..

    In questo c'è Cassandra alle prese con il suo passato, ambientato ad Orlais! Secondo me molto più avvincente!!
    16 Agosto 2013
  3. WillowG
    WillowG
    meno male! ^_^ decisamente Cassandra sta un paio di spanne sopra a Tallis, nel mio repertorio come interesse. (Tallis sarei solo curiosa di vederla decapitata, quindi...) non sono ancora molto convinta nel fatto di averla come compagna, in DA2 non mi ha detto molto
    16 Agosto 2013
  4. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Sì in effetti Tallis non è il massimo della caratterizzazione; il suo DLC l'ho pensato come una "gita in campagna".

    Comunque guardando Dawn of the Seeker ho rivalutato Cassandra, non dico di vederla come compagna ma comunque credo che la tollererò seppure sia sotto comando della Divina.
    16 Agosto 2013
  5. The Doctor
    The Doctor
    Lo sto vedendo ora Sennar! Commento più tardi! :D
    16 Agosto 2013
  6. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Ottimo! Io mi riguardo Redemption giusto per rinfrescarmi la memoria!
    16 Agosto 2013
  7. The Doctor
    The Doctor
    lo sto ancora guardando, ma mi è sorta una domanda: perchè cassandra non ha i pantaloni?? e poi mi rispondo: a già, è un anime giapponese.... :D non avendo le cortissime divise scolastiche si sono arrangiati con il cuoi xD
    16 Agosto 2013
  8. Lord Sennar
    Lord Sennar
    Già! L'ho notato anche io che lo stile anime jappo è molto evidente seppur si tratti di Dragon Age; a parte tutto però è riconosciuto come canonico da Bioware quindi ci possiamo accontentare!
    16 Agosto 2013
  9. The Doctor
    The Doctor
    Visto!! Che dire, tutto sommato come spin-off era buono, mi sarebbe piaciuto rivedere personaggi vecchi, insomma qualche cameo, ma mi sono accontentato, almeno adesso si sa di più sul passato di Cassandra ma spero che sia la stessa storia (e qualcosa di più) del personaggio della cercatrice che Bioware metterà in DAI ;)
    17 Agosto 2013