Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Lord Sennar
Ultima Attività:
1 Aprile 2017
Registrato:
8 Dicembre 2011
Messaggi:
1.704
Mi piace:
617

Condividi questa Pagina

Lord Sennar

☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀


"Dicono che ognuno dei Sette Peccati Capitali sia in grado di distruggere l'Anima del più forte degli uomini. Ma cosa accadrebbe se la stessa Natura dell'uomo fosse un Peccato?"

[MEDIA=youtube]videoseries[/MEDIA]
31 Agosto 2014

Lord Sennar è stato visto:
1 Aprile 2017
    1. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ma ci credete che devo ancora comprare Dragonborn per Skyrim? ._.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        capita anche quello, in effetti...
        29 Ottobre 2013
      3. Maurras
        Maurras
        Io ho preso a fine estate l'offertona on-line della Legendary edition, ma ancora non ho potuto metterci mano...

        Nè al gioco base nè ai dlc !

        Questi giorni poi sembra che la scheda video stia per tirare le cuoia ! sigh :(

        Prima o poi lo giocherò ;)
        29 Ottobre 2013
      4. Gabry96
        Gabry96
        E' bellissimo Dragonborn *_*
        29 Ottobre 2013
    2. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Alla fine non importa quanti armadi cambieremo poiché al loro interno troveremo sempre gli stessi scheletri..
      1. Maurras
        Maurras
        ...ma anche gli stessi videogiochi ^^
        24 Ottobre 2013
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Che bella nota di positività!!
        25 Ottobre 2013
    3. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Esame superato! Che enorme liberazione!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Congrats ! ^_^
        17 Settembre 2013
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Complimenti ^^
        17 Settembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Gracias!! Maurilliano la strada è ancora lunga ma grazie per la fiducia ahah
        17 Settembre 2013
    4. Lord Sennar
      Lord Sennar
      E dopo un esame che ha impegnato tutta la mattinata, ti viene quella sensazione di "ansia da voto" terribile...
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Grazie a tutti di cuore veramente!

        Sono tesissimo più che altro perché il voto in se determinerà l'abilitazione ad un corso o no..

        Speriamo in bene!!
        14 Settembre 2013
      3. Endes
        Endes
        Vedrai che andrà bene, ma sei anche te di Torino? :asd:
        14 Settembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Nono, abito in una cittadina vicino Torino ma studio a Milano!
        14 Settembre 2013
    5. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Che bello finire Dragon Age 2 (agonia infinita) e poi leggere sul file di salvataggio dell'epilogo: salvataggio corrotto, impossibile caricarlo.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ah.. Adesso mi sono accorto che mi ha corrotto l'intera avventura... Dannato Hawke, pagherai per questo! Altro che Oblio e draghi vari, sarai tu il mio bersaglio!
        6 Settembre 2013
      3. WillowG
        WillowG
        mi sa che Dragon Keep in fondo ti potrebbe tornare utile, Sennar...XD
        6 Settembre 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Ahah, è vero.. Io che ne ero scettico, si dimostrerà la mia ancora di salvezza!
        6 Settembre 2013
    6. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Okay mi ero dimenticato una delle tante cose che odiavo di Dragon Age 2: il fatto che determinate cose o prendere oggetti si possono fare solamente in alcuni punti o missioni! Cavolo, uno gioca con l'ansia di essersi scordato qualcosa!
      1. The Doctor
        The Doctor
        emozione comprensibile :D fidati siamo tutti nella stessa barca!
        23 Agosto 2013
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Purtroppo sì.. ho già perso 2 risorse di creazione. Che rabbia!
        24 Agosto 2013
    7. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Mio caro Carver Hawke cosa devo fare con te?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Quanto amo Bethany, peccato non averla potuta scegliere.

        Comunque sì è vero, hanno preimpostato la tipica rivalità tra fratello maggiore e minore e il senso di protezione tra il fratello maggiore e la sorella minore.

        Ma sinceramente se non fosse così intollerabile, Carver sarebbe accettabile.
        23 Agosto 2013
      3. WillowG
        WillowG
        il fatto è che una forzatura colossale. perché Carven deve essere così anche nei confronti di una sorella maggiore? casomai, banale per banale, fai che con una FemHawke abbia un rapporto più dolce e protettivo. spesso i fratelli minori sono gelosi della propria sorellona, e guai chi gliela tocca! e perché tra FemHawke e Bethany non dovrebbe esserci la classica rivalità tra sorelle? giusto il mio pensiero...
        23 Agosto 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Concordo e anche se non lo sopporto mi avrebbe fatto piacere "tenerlo" dopo averlo tramutato in Custode Grigio. Non so, mi sembra di aver fatto un atto caritatevole.. Di sicuro sarà molto più utile che come templare!
        24 Agosto 2013
    8. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Okay vediamo se Dawn of the Seeker merita oppure mi provocherà un'indigestione di pop corn..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. The Doctor
        The Doctor
        lo sto ancora guardando, ma mi è sorta una domanda: perchè cassandra non ha i pantaloni?? e poi mi rispondo: a già, è un anime giapponese.... :D non avendo le cortissime divise scolastiche si sono arrangiati con il cuoi xD
        16 Agosto 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Già! L'ho notato anche io che lo stile anime jappo è molto evidente seppur si tratti di Dragon Age; a parte tutto però è riconosciuto come canonico da Bioware quindi ci possiamo accontentare!
        16 Agosto 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        Visto!! Che dire, tutto sommato come spin-off era buono, mi sarebbe piaciuto rivedere personaggi vecchi, insomma qualche cameo, ma mi sono accontentato, almeno adesso si sa di più sul passato di Cassandra ma spero che sia la stessa storia (e qualcosa di più) del personaggio della cercatrice che Bioware metterà in DAI ;)
        17 Agosto 2013
    9. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Okay, dopo aver equipaggiato Wynnie con la Intessi-Incantesimi e con l'Armatura del Sangue di Drago credo che nulla possa spaventarmi..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. WillowG
        WillowG
        prepara una scatola di biscotti per rabbonirlo in caso di furia, e vai!
        15 Agosto 2013
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sta benissimo, è un vero e proprio incantatore Qunari equipaggiato con la Spada delle farfalle!

        Cavolo dovrei fargli la foto!
        16 Agosto 2013
      4. Attilax
        Attilax
        Grande la spada delle farfalle, quanto ho riso la prima volta che l'ho vista
        16 Agosto 2013
    10. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Non mi ricordavo tutta questa epicità in Origins. Non riesci a non sentirti parte integrante della storia!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Bellissimi i video, grazie! Il primo è il mio preferito!

        Comunque Willow troppo tardi, oramai ne sono drogato da 3 anni e in questi ultimi giorni ne sto diventando maggiormente dipendente!
        11 Agosto 2013
      3. The Doctor
        The Doctor
        grazie! attenzione però, la disintossicazione potrebbe arrivare da un momento all'altro con Inquisition! :D La terapia di DA 2 mi ha quasi fatto disintossicare! xD
        12 Agosto 2013
      4. WillowG
        WillowG
        in effetti passare a DA2 è un po' un freno...e ci dovrò anche passare, se voglio avere due salvataggi completi da importare...T_T
        12 Agosto 2013
    11. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ricominciare Dragon Age o Mass Effect? Che dilemma..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Beh per l'importazione dovrei essere a posto ho 2 diversi salvataggi per DA:O sviluppati in altrettanti salvataggi per DA II; per ME ne ho 1 che userei come principale formatosi dopo vari salvataggi di ME 2
        7 Agosto 2013
      3. WillowG
        WillowG
        uhm...allora per ora buttati su ME. poi semmai ti fai una run pre-DAI, giusto per rinfrescarti la memoria ^^ un anno te lo passi
        7 Agosto 2013
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Sì probabilmente ricomincerò ME e cercherò anche di platinare il 3 dato che mi manca un trofeo e non me lo fa prendere.. Non capisco cosa possa essere
        7 Agosto 2013
    12. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Sto acquistando troppi videogiochi sia per computer che per console senza neanche iniziarne uno! E' come se mi stessi preparando per un'apocalisse imminente e invece di pensare alle provviste alimentari penso a rifornirmi di videogiochi. Aiuto!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. RedDead
        RedDead
        a chi lo dici ne ho fin troppi e tutti a malapena all'inizio
        2 Agosto 2013
      3. WillowG
        WillowG
        stesso problema qui...poco tempo, tante offertone su steam...e sottolineo anche che sul PSN sto scoprendo tanti giochi della PS2 in HD che non avevo mai giocato e mi stanno facendo gola...oltre alle future uscite...non credo resisterò a lungo
        2 Agosto 2013
      4. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        No, semplicemente aumento la memoria prendendo un'hd normale da 500
        2 Agosto 2013
    13. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Sono molto indeciso nel rispolverare interamente Mass Effect 3 oppure lasciarlo lì nel dimenticatoio videoludico..
    14. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Ho proprio paura di aprire la sezione Mass Effect e di essere invaso da tutte le risposte ai topic che non ho letto, bisogna essere pronti psicologicamente. Credo proprio che fischietterò facendo finta di nulla e girandone a largo per questa volta u.u
    15. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Un lungo periodo di assenza mi aspetta..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Posso esultare?

        Scherzo naturalmente xD
        8 Settembre 2012
      3. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Peccato, in bocca al lupo (e in qualcos'altro alla balena) a entrambi!!!
        8 Settembre 2012
      4. Lord Sennar
        Lord Sennar
        ;)

        Sarò comunque presente seppur in forma categoricamente ridotta, una sorta di Catalizzatore, ecco.

        Forse un po' troppo utopico!
        9 Settembre 2012
    16. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Mi sembra che il nuovo sistema operativo Microsoft sia sviluppato più per tablet che per PC.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Credo che lo proverò.

        Passando a Mac mi è tornato indietro un bel Sony Vaio con Windows Vista: non nascondo la mia voglia di passare subito ad un altro sistema operativo e magari la RP di Windows 8 potrebbe essere un idea per avvicinarsi!
        29 Agosto 2012
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Certamente, come feci per W7 con un altro PC ;)

        A giorni ci penserò e vedremo il da farsi perché seppur adesso per lavorare e per le azioni quotidiane utilizzo Mac avere una macchina con il caro Windows la vorrei comunque tenere.
        29 Agosto 2012
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Ganzo, vale per tutte le versioni di Windows? Posso aggiornare con pochi euro?
        29 Agosto 2012
    17. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Non capisco, mi vietano di prendere il platino in Mass Effect 3 con il dannato trofeo "Inamovibile"._. Se prima dell'assalto al QG di Cerberus ho 25 su 27 missioni completate perché alla fine dell'avventura non me lo deve rilasciare? Dannazione -.-'
    18. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Finalmente è arrivato il Mac, il tutto si prospetta molto bene.
    19. Lord Sennar
      Lord Sennar
      Resterei ore ed ore nel menu iniziale di Mass Effect 3 ascoltando la stupenda melodia che lo accompagna.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        oppure la sound track di skyrim, ma quella si sentiva dappertutto per internet quindi non c'era nemmeno bisogno che iniziassi il gioco
        23 Agosto 2012
      3. Lord Sennar
        Lord Sennar
        Beh la colonna sonora di Skyrim è stata pompatissima, oramai è famosa pur non sapendo cosa sia Skyrim.
        23 Agosto 2012
      4. Olorin
        Olorin
        A me capita spesso, con buona parte dei RPG che gioco. Su tutti, ricordo DA:O, Morrowind e BG1&2... colonne sonore spettacolose... Skyrim non l'ho ancora sentita, invece...
        23 Agosto 2012
    20. Lord Sennar
      Lord Sennar
      L'assistenza Blizzard tramite ticket è qualcosa di impressionante: ti rispondono in 2-3 ore al massimo e si scusano per il ritardo o_O
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Videogioco preferito:
    Kingdom Hearts, Dragon Age, Mass Effect.