Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Esphy
    Esphy
    parli di DA3?
    6 Agosto 2013
  2. WillowG
    WillowG
    esatto (il titolo è stato cambiato, togliendo il 3, e diventando Dragon Age: Inquisition) ^_^
    6 Agosto 2013
  3. The Doctor
    The Doctor
    se ci pensate un conto e DAO e uno e DAI lol

    scherzi a parte va bene così, lo speravo anche io per le razze :D
    6 Agosto 2013
  4. WillowG
    WillowG
    io avevo perso la speranza ^_^ ora speriamo che non mi tirino fuori Casper all'ultimo >_>
    6 Agosto 2013
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    ......dormo o son desto! XO
    6 Agosto 2013
  6. Esphy
    Esphy
    mi si è gonfiato il cuore... speriamo bene!
    6 Agosto 2013
  7. WillowG
    WillowG
    ora devono solo stare attenti ai Casper artistici ^^ e a paint.
    6 Agosto 2013
  8. Movarth
    Movarth
    davvero davvero davvero???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIII SI SONO SVEGLIATI IN CASA BIOWARE!!!!
    7 Agosto 2013
  9. WillowG
    WillowG
    sembra che le razze siano il risultato dell'anno in più di tempo ^^ da notare come sul BSN la fanno sembrare molto stile "dato che avevamo un anno per girarci i pollici, abbiamo deciso di reinserire le razze giocabili...ma solo perché c'era tempo che ci avanzava..."
    7 Agosto 2013
  10. Movarth
    Movarth
    così hanno detto? secondo me le hanno inserite per fare pù vendite sapendo che la gente rivoleva le razze giocabili! speriamo in un restyling delle razze, soprattutto gli elfi troppo simili agli umani in origins!
    7 Agosto 2013
  11. WillowG
    WillowG
    li hanno già mostrati. (o meglio. dovrebbero ufficialmente mostrarle a breve. non ufficialmente...)

    gli Elfi sono una via di mezzo molto carina (almeno, per mio gusto) non più i Dobby di DA2, ma non troppo umanoidi. e anche le nane sono davvero carine.
    7 Agosto 2013
  12. Movarth
    Movarth
    li hanno mostrati? me lo sono perso , mi tocca andare a cercare info allora, grazie Willow! :)
    7 Agosto 2013
  13. WillowG
    WillowG
    prego ^^ non li trovi nell'articolo, io li ho intravisti sul BSN
    7 Agosto 2013
  14. Movarth
    Movarth
    ok allora vado sul bioware social network :)
    7 Agosto 2013
  15. Maurras
    Maurras
    Finalmente belle notizie... ^^

    Certo che in Da2 gli elfi erano proprio inguardabili !
    7 Agosto 2013
  16. Movarth
    Movarth
    già....
    7 Agosto 2013
  17. WillowG
    WillowG
    concordo...a parte Fenris e Merrill (per ovvie ragioni, un LI ripugnante è controproducente) erano inguardabili. la cosa assurda, è con la mod che "aggiorna" gli elfi di DAO con le fattezze di quelli di DA2, gli elfi risultano invece molto carini O.o
    7 Agosto 2013
  18. Movarth
    Movarth
    cocordo, speriamo quindi a DA3 siano veramente ben fatti gli elfi, merril è bella mi piace moltissimo , infatti ci ho fatto la romance >3
    8 Agosto 2013