Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di NonTrovoUnNome22

  1. Endes
    Endes
    Beh, a Febbraio 2014 uscirà per next gen"The crew". Titolo open world dove ci saranno lunghe corse attraverso gli Stati Uniti. Si parla di 90 minuti veri per navigare "coast to coast". Non so se saranno disponibili anche auto d'epoca però..
    31 Luglio 2013
  2. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Mio. Al D1
    31 Luglio 2013
  3. Endes
    Endes
    Non sono un fanatico dei giochi di macchine, però qualcuno l'ho giocato e mi ha divertito parecchio. Trovo che siano giochi su cui ripiegare quando non si sa a cosa giocare e si è parecchio annoiati. Una bella corsa con tanto di derapate è sempre un bel vedere. Probabilmente sarà mio, non credo al D1 però. :)
    31 Luglio 2013
  4. Endes
    Endes
    Per dire, mi attira molto di più "Mad Max" quello sarà sicuramente mio al D1. :sisi:
    31 Luglio 2013