Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Se non sai come buttare soldi, penso di si! =)
    30 Luglio 2013
  2. WillowG
    WillowG
    avevo provato il gioco su PS2 da un amico a suo tempo, ma non lo ricordo affatto...ci hai già giocato?
    30 Luglio 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    No, assolutamente. E' solo una abitudine a certe offerte per pc. Baldur's Gate rimasterizzato EE costa € 3,50. Tre giorni fa' ho preso STALKER SOC a € 1,74 DisHonored una settimana prima a € 12,50 stessa cifra x Borderlands 2 e Tomb Raider. Cioè offerte al 75-80% di sconto su prezzi già + bassi di quelli console. I soldi sul pc hanno un altro valore. Io ho anche la PS3, ma non spenderei x RAC, acquisto un altra cosa. Con €5 in più prendevo l'ultimo Tomb R.
    30 Luglio 2013
  4. WillowG
    WillowG
    capisco. io non gioco molto su pc, quindi a parte alcune offerte su certi titoli che su PS3 non posso procurarmi (vedi i Kotor e BG) tengo d'occhio il PSN oltre a Steam. (così mi procurai Beyond good and evil in HD a poco più di tre euro. su pc era a meno, ma non rimasterizzato in HD) dato che se non erro ReC è un'esclusiva console, guardavo se qualcuno era in grado di darmi pareri sul gioco prima di prenderlo ^^
    30 Luglio 2013
  5. Maurilliano
    Maurilliano
    Preferisci la console? Oppure è perchè non hai un pc "decente" (diciamo così). Cioè Kotor e BG, a parte che sono bei giochi ma ecco, non sono titoli da "pc ninja". Probabilmente girerebbero anche su una lavatrice =)
    31 Luglio 2013
  6. WillowG
    WillowG
    ho un portatile, che uso soprattutto per lavoro. un pc discreto, ma non una bomba. e comunque preferisco giocare col joypad. con la tastiera sclero, e mi vengono i crampi alla mano. coi Kotoro me la cavo perché volendo usa solo il mouse...
    31 Luglio 2013
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Ah ok ti capisco, sono d'accordo. Infatti anch'io su pc, salvo rare eccezioni, gioco esclusivamente videogame con abilitazione al controller. Prima dovevo molto spesso usare XPadder, ora è diverso, tutti i giochi nuovi ce l'hanno =D
    31 Luglio 2013