Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sheogorath00

  1. WillowG
    WillowG
    prima metà di dicembre, per l'esattezza ^_^
    30 Luglio 2013
  2. Endes
    Endes
    Speriamo sia bello. Sinceramente però, da quando ho letto il libro, l'hype è notevolmente calato. La curiosità per la storia è svanita, rimane solamente la curiosità della trasposizione cinematografica. :)
    30 Luglio 2013
  3. WillowG
    WillowG
    io ho letto il libro molto tempo fa. subito dopo la Trilogia (notare la T maiuscola) sinceramente, la mia curiosità va anche ai brandelli del mondo tolkeniano che verranno inseriti non inerenti a lo hobbit ^_^ e poi un tuffo nella terra di mezzo è sempre bello
    30 Luglio 2013
  4. Endes
    Endes
    Concordo. Basti pensare al Negromante, che nel libro viene a malapena citato, oppure ancora a Legolas e Auriel.. Però innegabilmente dopo aver letto il libro non emetteró più suoni orgasmici dalla bocca impastata di pop corn, ma avró semplicemente un bel sorriso stampato sulla faccia e gli occhi luccicosi. :p
    30 Luglio 2013
  5. WillowG
    WillowG
    e Radagast. ricrdiamo il buon Radagast. sinceramente, è stato (per me) un po' la rivelazione di lo hobbit ^^ mi fa morire dal ridere
    30 Luglio 2013
  6. Endes
    Endes
    Ricordiamo anche che è stato anche un po' ridicolizzato però eh. Comunque se volete a venirne a parlare, nello scannatoio c'è il topic apposta ^^
    30 Luglio 2013
  7. Sheogorath00
    Sheogorath00
    ci farò un salto :D
    31 Luglio 2013