Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di KaTaMaX

  1. Y a z
    Y a z
    Se a me 3 settimane fà andava un pò più di fluidità sulle fortezze e cascate, adesso mi lagga un pò di più senza motivo...Skyrim mi sta incominciando a rompere le palle.
    10 Febbraio 2012
  2. KaTaMaX
    KaTaMaX
    Allora siamo in 2...anche a me stà incominciando a rompere le p***e, e non poco, anche perchè non è la prima volta che ho problemi, poi per andarli a risolvere mi viene il mal di testa, smanettare sulle cartelle, verificare se c'è qualche file che anomalo, ho il BOSS e l'ho anche controllato per vedere magari se c'era qualche mod che và in conflitto, in effetti c'era, l'ho eliminata ma il problema persistere, ciò mi toglie la voglia di giocare a Skyrim...
    10 Febbraio 2012
  3. Y a z
    Y a z
    Fidate pure io avevo sto problema, dipende da due cose: Mods oppure i files "Skyrim.ini" "Skyrim.prefs" hai per caso questi files "Backup" vecchi? Se sì, prova a rimetterli e vedi, io ho risolto così. E anche vero che ho tolto un pò di Mods delle textures dei paesaggi o poche mods, come si dice "Pochi ma Buoni". Se hai mods paesaggi prova a levarli tutti e prova giocare senza e vedi se crasha.
    10 Febbraio 2012
  4. Apph
    Apph
    10 Febbraio 2012
  5. Y a z
    Y a z
    lol ho la stessa tua scheda video "NVIDIA GeForce 8500 GT"
    10 Febbraio 2012
  6. Apph
    Apph
    allora dovrebbe andarti liscissimo! :D
    11 Febbraio 2012
  7. Y a z
    Y a z
    Ma dici con SkyBoost?
    11 Febbraio 2012
  8. Apph
    Apph
    sìsì esatto! in alternativa dovrebbe esserci un file da scaricare che "inganna" il gioco e gli fa credere di avere una scheda superiore, migliorando le prestazioni.... Ma non ricordo come si chiama D:
    11 Febbraio 2012
  9. Y a z
    Y a z
    Nuuuuuuuu, ricordatelo ti prego, mi salvi così! :(
    11 Febbraio 2012
  10. Apph
    Apph
    se mi viene in mente te lo posto!
    11 Febbraio 2012
  11. Y a z
    Y a z
    Grazie. :)
    11 Febbraio 2012