Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Law

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    L'hai finito tutto da solo? O ti sei fatto doppiare qualche oggetto? Comunque fico, ti è piaciuto?
    18 Luglio 2013
  2. Law
    Law
    Si,tutto da solo..anche perchè,anche volendo,non c'era nessuno ne per farmi aiutare ne per invadere ( pregiudicando il poter andare in bianco/ nero puro)..ho dovuto arrangiarmi con un falcione crescente+4 che comunque ha fatto il suo dovere. Solo Re Doran e Il falso Re mi hanno dato grosse grane per il resto liscio come l'olio,la difficolta sta nell'arrivare ai boss piu che a farli :/. Si,mi è piaciuto comunque,è stato tremendamente appagante finirlo!
    18 Luglio 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Bè complimenti! Non è un risultato da poco. Ora rischi però dopo aver giocato ad un livello estremo come questo, che gli altri giochi che farai non riusciranno ad appagarti più come prima. Purtroppo un po' a me e' capitato così! =)
    18 Luglio 2013
  4. Law
    Law
    Si,capisco quello che dici infatti presto comprerò anche Dark Soul...ormai sto diventando masochista ç_ç
    19 Luglio 2013