Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di BillWildMoustache

  1. Metallo
    Metallo
    Un cheeseburger grazie.
    13 Luglio 2013
  2. billnordico
    billnordico
    la morte e la unica cosa sicura nella vita!!!! vivere e una mer...... ma non sempre!!
    13 Luglio 2013
  3. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Dipende dove vado a finire dopo la morte :sgrunt: comunque a me patatine fritte e coca cola grazie
    13 Luglio 2013
  4. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Chi non apprezza il dono della vita, non merita di vivere.

    La consapevolezza della morte cambia tutto: se io ti dicessi qual è esattamente il giorno e l'ora della tua morte, la tua visione della vita cambierebbe completamente…
    13 Luglio 2013
  5. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Questa è una grande lezione di vita solo che qui in italia le persone si suicidano per debiti mancanza di voglia di vivere ecc
    13 Luglio 2013
  6. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Quindi molte persone la vorrebero la morte
    13 Luglio 2013
  7. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    Perché troviamo la forza di volontà solo se c'è in gioco la vita?
    13 Luglio 2013
  8. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    ho solo un altra frase da sfoggiare quindi non tiriamola x le lunghe...
    13 Luglio 2013
  9. Metallo
    Metallo
    Ehi! É pronto il mio cheeseburger?
    13 Luglio 2013
  10. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    il formaggio del tuo cheesburger e ammuffito come la tua voglia di vivere...e ora di fare un gioco
    13 Luglio 2013
  11. Metallo
    Metallo
    Non hai il formaggiooo?

    Potevi dirmelo prima, no?

    E adesso che prendo...
    13 Luglio 2013
  12. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    no aspè io mi faccio un c**o cosi per scrvere quelle quattro parole skifose e tu ti lamenti che non c'è il formaggio,ma và a fa un giro...(scherzo ovviamente :-)
    13 Luglio 2013
  13. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Per me patatine fritte :)
    13 Luglio 2013
  14. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    le patatine fritte te le schiaffo sul ginocchio cosi puoi andare in giro a dire "un tempo anche io ero un avventuriero finchè non mi sono buscato una patatina fritta sul ginocchio"XDXDXDXD
    13 Luglio 2013
  15. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Anche io mangiavo al mac finche Saw non mi infilo delle patatine fritte nel ginocchio xD
    13 Luglio 2013
  16. BillWildMoustache
    BillWildMoustache
    mi è venuta im mente l'immagine di una persona con delle patatine infilate nel ginocchio con tutto il sangue che esce e lui con una faccia tipo "e queste che ca**o ci fanno qui!?!?!?"
    13 Luglio 2013
  17. Solaire of Astora
    Solaire of Astora
    Ahhahahhah sto muorendo a pensare solo all ' idea di una cosa del genere ahhah epico
    13 Luglio 2013
  18. Metallo
    Metallo
    Ehm... cosa può fare un cheeseburger in mezzo a una discussione sulla vita e la morte.

    :(
    13 Luglio 2013