Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di WillowG

  1. Darkgondul
    Darkgondul
    Semplicemente adorabile, non riesco più a farne a meno a distanza di qualche anno, neanche un mouse con passaggio a 1000 dpi la sostituisce e non vedo l'ora d'acquistare una cintiq, buon divertimento!
    8 Luglio 2013
  2. WillowG
    WillowG
    è un po' dura all'inizio, bisogna prenderci la mano...io poi che sono abituata a pennello e rapido, per me è un mezzo incubo. ma la povera bamboo voleva essere usata...ho deciso di darle una chance. e i risultati non sono male...si possono migliorare, ma ci sono ^^
    8 Luglio 2013
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    Vero all'inizio bisogna abituarsi, salvo non si voglia spendere "qualcosina"

    [MEDIA=youtube]0LHkHAHWEPk[/MEDIA]
    8 Luglio 2013
  4. Esphy
    Esphy
    Proprio carino il nuovo avatar Willow!
    8 Luglio 2013
  5. WillowG
    WillowG
    @Darkgondul *_* quella è un sogno! ma non oso neppure pensare a quanto costa T_T (però...sai che disegni ci potrei tirare fuori...no, devo smetterla!!!cattiva immaginazione, cattiva!!!)

    @Esphy grazie Esphy! ^///^ risultato del mio primo tentativo "serio" di uso della tavoletta. (anche il tuo avatar però è bellissimo. non ricordo se te l'ho già detto, ma mi piace un casino *w*)
    8 Luglio 2013
  6. Esphy
    Esphy
    Grazie Will!!
    8 Luglio 2013
  7. Darkgondul
    Darkgondul
    Se ti dico a partire dai 700 euro in su (dipende dal modello, le vecchie le trovi anche a 400 nuove naturalmente) ti senti meglio? xD Quello del video non parliamone, è da professionisti e il prezzo sale :\
    8 Luglio 2013
  8. WillowG
    WillowG
    dico che il mio stipendio inizia a tremare spaventato...*_*
    8 Luglio 2013