Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Maurilliano
    Maurilliano
    Ti posso chiedere solo quanto lo hai pagato? Su PSN sta' a €59,90, ma ovviamente lo acquisterò su disco.
    27 Giugno 2013
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    Ehm... ehm... non mi picchiare... :(

    Ho preso la joel edition a 110€
    27 Giugno 2013
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    (10€ per il season pass che sarebbe 20€ ma al Gamestop con la Joel facevano lo sconto)
    27 Giugno 2013
  4. Movarth
    Movarth
    devo averlo!
    28 Giugno 2013
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Però se in tre giorni si finisce.....bello quanto vuoi però per me che non ho niente da fare dalla mattina alla sera spendere 70 euro per un gioco che finisco subito mi sembra una mossa un pò azzardata. Quando calerà un po lo prenderò di sicuro.
    29 Giugno 2013
  6. Movarth
    Movarth
    anche ioo concordo con non trovo, al calo di prezzo lo prendereò anche io
    29 Giugno 2013
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Bè, tre giorni sono tanti e sono pochi......Certo è che se fai trance da 13\14 h, x un totale di circa 40h, e' assolutamente nella media di quasi tutti i giochi. RPG a parte naturalmente. Poi c'è il multiplayer....Non so' deciderò la prossima settimana.
    29 Giugno 2013
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Io l'ho finito in 15 h e 41 minuti.

    E' poco? O.o
    29 Giugno 2013
  9. WillowG
    WillowG
    anche Uncharted ha più o meno quella durata...il due l'ho terminato in meno di sedici ore. ci ero rimasta di sasso, perché mi pareva di averci giocato molto più tempo, tanto ero avida di finirlo XD la lunghezza per me non sarà un problema...dato che sono una capra, e mi bloccherò sicuramente in qualche punto, il gioco mi diventerò lungo per forza ^^

    attendo un prezzo inferiore per la scatola, oppure l'usato...tanto il multy non mi interessa, quindi...
    30 Giugno 2013
  10. Maurilliano
    Maurilliano
    Cavolo! Mi pare veramente poco. Ma che è una beta? A parte gli scherzi, quando inizia il 2° tempo? XD Wil non sono sicuro che U2 duri così poco. Voglio dire è molto articolato. Tra l'altro il 2° è il cap. che preferisco. Stando così le cose, TLOU lo acquisterò di sicuro, ma non ora!
    30 Giugno 2013
  11. WillowG
    WillowG
    credimi, non ci credevo neppure io. eppure le ore erano poco meni di sedici (a me pareva molto di più anche perché 1)crepavo 2)ho poco tempo al giorno per giocare
    30 Giugno 2013
  12. Maurilliano
    Maurilliano
    Bè però se sei sicura di questo, allora x un gioco di avventura non sono poi così poche. Nel senso che non ho mai ritenuto U2 un gioco "breve". In effetti 40h sono il tempo di un rpg, con dialoghi, inventario, negozi etc.
    30 Giugno 2013
  13. Lucapardi
    Lucapardi
    Ma per me 16 ore vanno bene per un gioco così, considerando che gioco massimo un'ora e mezza la giorno (quando non sono in vacanza ^_^ ).

    Poi con il multy vado avanti finché non esce un'altro gioco.

    Oppure riprendo Skyrim :D

    Comunque non mi interessa la durata di TLOU, mi ha emozionato e tanto mi basta.
    30 Giugno 2013