Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di iacopo91xd

  1. Darkgondul
    Darkgondul
    Ryse?
    10 Giugno 2013
  2. iacopo91xd
    iacopo91xd
    sinceramente non mi interessa, da quel ho visto però la cosa più positiva è che non ho visto niente per il kinect
    10 Giugno 2013
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    Ryse..appunto, se non è un esclusiva bomba quella xD
    10 Giugno 2013
  4. Maurras
    Maurras
    Anche noi abbiamo visto quella presentazione...senza tuttavia entusiasmarci troppo. :p

    Per la serie : nulla di nuovo sotto il sole e grafica mooolto più indietro rispetto ai pc di adesso XD
    10 Giugno 2013
  5. iacopo91xd
    iacopo91xd
    ma alla fine microsoft ha distrutto con questa conferenza la sony come avevano detto?
    10 Giugno 2013
  6. Maurras
    Maurras
    secondo me, no.

    anzi ! Credo cha abbiano appena regalato alla ps4 buona parte del mercato ^^
    10 Giugno 2013
  7. iacopo91xd
    iacopo91xd
    sarà che io sono difficile ma nessun gioco mi ha fatto esclamare "cavolo devo comprare questa consolle", va beh aspettiamo le tre di notte per saperne di più da parte della sony, e speriamo che la consolle non sia brutta come la one XD
    10 Giugno 2013