Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di hex alby

  1. EnricoDF
    EnricoDF
    di che errore stai parlando? ha a che fare con una schermata Blu?
    5 Giugno 2013
  2. hex alby
    hex alby
    BSOD con codice errore 0xc000021a (l'ho imparato a memoria XD) qualche aggiornamento automatico ha fatto casino e non riesco a trovare il disco di installazione per mettere a posto winzozz....
    5 Giugno 2013
  3. Maurilliano
    Maurilliano
    Mamma mia, già sono stressato dal lavoro.....L'ultima cosa che vorrei adesso, e masturbarmi mentalmente x risolvere problemi hard\software del pc. Te lo giuro!
    6 Giugno 2013
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Ma non ti si avvia proprio?
    6 Giugno 2013
  5. hex alby
    hex alby
    l'avevo provato ma non riuscivo a far partire il maledetto debugger...

    non partiva neanche in modalità provvisoria, vabbè ormai ho formattato la partizione e adesso con un po' di paienza rimetto dentro tutto. (avere l'HD da due tera aiuta in questo caso XD)
    6 Giugno 2013