Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di EnricoDF

  1. EnricoDF
    EnricoDF
    forse hai ragione.. ma a me piacciono le nvidia.. =) anche per il supporto del physics... viene usato in arma 3 ..
    24 Maggio 2013
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Meglio la HD7970 di una GTX660ti?
    24 Maggio 2013
  3. EnricoDF
    EnricoDF
    beh.. dipende anche che devi fare.. se a te non interessa troppo il dettaglio grafico e puoi giocare anche con qualche filtro abbassato la 660 ti è una buona scheda.. io ho una 570 che è meno performante della 660ti... e gioco sempre a 1920x1080 senza particolari problemi a dettagli alti.. o quasi....

    io cambio perchè giochi a videogame tipo arma 3 dove la mia 570 ormai fatica... e in vista dei nuovi videogame volevo passare a 1 o a 2 780... € permettendo
    24 Maggio 2013
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Mi piacerebbe poter giocare a tutto in Full HD con dettaglio al massimo (filtri a parte). Apro un topic in area Hardware & Software.
    25 Maggio 2013
  5. Mesenzio
    Mesenzio
    Vedo che l'hai già fatto :)
    25 Maggio 2013
  6. EnricoDF
    EnricoDF
    ehm.. o.O quello era una discussione per aiutare me.. se va bene anche per parlare di quello che dici te ok..=)
    25 Maggio 2013
  7. EnricoDF
    EnricoDF
    ah.. l'hai spostato in consigli per gli acquisti.. scusa se avevo aperto la discussione allora.. =)
    25 Maggio 2013