Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
EnricoDF
Ultima Attività:
22 Dicembre 2018
Registrato:
13 Ottobre 2011
Messaggi:
1.264
Mi piace:
53

Condividi questa Pagina

EnricoDF

Livello 1

oh.. cominciano a venir sfornate le 780 personalizzate dalle varie case distributrici di hardware..... adesso il mio dilemma è quale scegliere.. o.O

24 Maggio 2013

EnricoDF è stato visto:
22 Dicembre 2018
    1. EnricoDF
      EnricoDF
      oh.. cominciano a venir sfornate le 780 personalizzate dalle varie case distributrici di hardware..... adesso il mio dilemma è quale scegliere.. o.O
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Mesenzio
        Mesenzio
        Vedo che l'hai già fatto :)
        25 Maggio 2013
      3. EnricoDF
        EnricoDF
        ehm.. o.O quello era una discussione per aiutare me.. se va bene anche per parlare di quello che dici te ok..=)
        25 Maggio 2013
      4. EnricoDF
        EnricoDF
        ah.. l'hai spostato in consigli per gli acquisti.. scusa se avevo aperto la discussione allora.. =)
        25 Maggio 2013
    2. EnricoDF
      EnricoDF
      1 ora per scaricare un episodio di naruto.. O.O devo decidermi a tornare a telecom.. a casa mia fastweb è una vera e propria schifezza
      1. Movarth
        Movarth
        da me invece telecom fa schifo! ho un modem di M.......
        24 Maggio 2013
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Da me TUTTO fa schifo! :(
        24 Maggio 2013
      3. EnricoDF
        EnricoDF
        beh luca. è normale sai... siamo in italia..=)
        24 Maggio 2013
    3. EnricoDF
      EnricoDF
      Voglio cambiare pc .. Q.Q intel sbrigati a buttar fuori i nuovi processori
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. EnricoDF
        EnricoDF
        eh ma guardala dal mio punto di vista... ho un q9550.. se prendo un i5 o un i7 haswell avrei un aumento delle restazioni da parte del processore del 300% XD
        20 Maggio 2013
      3. EnricoDF
        EnricoDF
        prestazioni*
        20 Maggio 2013
      4. Mesenzio
        Mesenzio
        Se prendi un i7 ora lo avresti del 295%... Io ho intenzione di comprarlo a Luglio, se sono usciti bene, altrimenti pace.
        20 Maggio 2013
    4. EnricoDF
      EnricoDF
      In attesa di notizie sull'ultimo dlc di mass effect 3
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Luogo:
    Padova
    Interessi:
    Pc , videogame , home theatre ,armi
    Videogioco preferito:
    Trilogia di mass effect(finale a parte)
    Ho cominciato a giocare (pensate un pò) su una ps1 con crash bandicoot  a 7 anni... nel tempo mi sono avvicinato  ai videogame per pc, mentre continuavo sempre e comunque il gioco su ps1...    dopo svariati strategici , svariate ore su lineage 2 , anni a moddare oblivion  e gta san andreas , e seguendo sempre lo sviluppo delle console ,

    mi ritrovo ora con un pc e una ps3 , che viene utilizzata da me solo per guardare dvd, perchè si... durante gli anni di gioco mi sono reso conto di essere un PCISTA 

    Fuori dal mondo videoludico sono un ragazzo molto semplice, di buoni principi con la passione per tutto quello che riguarda la tecnologia , soprattutto pc e home theatre  ..... 

    Firma

    Il mio pc : CPU Intel core I5 4670k | ram 16giga DDR3 1866Mhz | scheda madre Asrock z87 extreme 4 | Scheda video Gigabyte GTX980 Ti G1 gaming | alimentatore enermax ELT620AWT-ECO

    Account Steam : enricodf

    Account Origin : 9enrico0

    [​IMG]