Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di the stranger

  1. Antojskar
    Antojskar
    Io ovviamente! E mi sono messo ad ascoltare qualcosa anche dei Rammstein :)
    4 Gennaio 2012
  2. the stranger
    the stranger
    cosa di preciso?
    4 Gennaio 2012
  3. Antojskar
    Antojskar
    Rosenrot, che è la mia preferita, e Haifisch
    4 Gennaio 2012
  4. the stranger
    the stranger
    Ah! Bene, anzi benissimo!
    4 Gennaio 2012