Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di EnricoDF

1. Mesenzio
    Mesenzio
    Intel fa nuovi processori? Quando?
    19 Maggio 2013
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Ah ok, leggo ora. Parli degli Haswell, saranno solo un upgrade degli attuali i5, i7, ecc., no?
    19 Maggio 2013
  3. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì, sono più per gli ultrabook, con consumi ridotti. Come gli ultimi due d'altra parte. Meglio così, non mi ritroverò con un PC vecchio prima di comprarlo :D
    20 Maggio 2013
  4. EnricoDF
    EnricoDF
    eh ma guardala dal mio punto di vista... ho un q9550.. se prendo un i5 o un i7 haswell avrei un aumento delle restazioni da parte del processore del 300% XD
    20 Maggio 2013
  5. EnricoDF
    EnricoDF
    prestazioni*
    20 Maggio 2013
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Se prendi un i7 ora lo avresti del 295%... Io ho intenzione di comprarlo a Luglio, se sono usciti bene, altrimenti pace.
    20 Maggio 2013