Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di KillingJoke91

  1. Endes
    Endes
    Ti piace Just Cause? ;)
    6 Aprile 2013
  2. KillingJoke91
    KillingJoke91
    E' uno dei casi in cui la follia paga :D
    7 Aprile 2013
  3. Lumis
    Lumis
    Che giuoco è?
    7 Aprile 2013
  4. Endes
    Endes
    E' un gioco d'azione della Square Enix, la storia (IMHO) è per certi versi molto ridicola. Però è un gran bel gioco leggero, non impegnativo. Le ambientazioni sono fantastiche, tranne le città :S
    7 Aprile 2013
  5. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Sottoscrivo Endes!non è assolutamente un gioco profondo,ma per sfogare la voglia d'azione ed esplosioni tamarre è perfetto.Poi preso a 7 euro sul live con gli sconti di primavera è anche meglio XD
    7 Aprile 2013
  6. Lumis
    Lumis
    Da quello che ho visto è una "brutta copia" copia di GTA
    7 Aprile 2013
  7. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Ti dirò @Lumis che a livello di azione non c'è paragone invece
    7 Aprile 2013
  8. Lumis
    Lumis
    Oh! 8|
    7 Aprile 2013
  9. Endes
    Endes
    Quoto Killi, sinceramente a me non è sembrato per niente GTA, anzi..per libertà d'azione è molto meglio. Secondo me, avrebbero dovuto caratterizzare di più le macchine (e il sistema di guida) e le città, perché tutto bello..ma quando arrivi in città ti cadono i co....
    7 Aprile 2013
  10. Lumis
    Lumis
    Mh.. Comprabile?
    7 Aprile 2013
  11. Endes
    Endes
    Ovviamente, è un bel gioco
    7 Aprile 2013
  12. Lumis
    Lumis
    Mh... Ieri stavo per comprare oblivion, ma la logica ha avuto la meglio!

    In fondo devo ancora finire di esplorare solstheim completamente, costruire case di hearthfire( ho già fatto quella di falkreath)... Poi lo comprerò!
    7 Aprile 2013
  13. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato (anche se oblivion+espansioni costa maledettamente poco)
    8 Aprile 2013
  14. Lumis
    Lumis
    19 e 90 usato!
    8 Aprile 2013
  15. KillingJoke91
    KillingJoke91
    Lu io l'ho comprato 5th Anniversary a 9 e 90 usato da Gamestronz
    8 Aprile 2013