Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Nineforce
    Nineforce
    Ce la vedrei una bella grandinata a Cyrodiil o a Morrowind... in modo da potersi riparare sotto i funghi giganti xD

    Mi domando se in Gothic ci sia. Ma grazie ai saldi Steam, lo scoprirò presto...
    13 Marzo 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    *evita di esplodere d'invidia pensando che tu in via teorica potresti giocare ad Halo* un computer con le palle te lo puoi comprare a 500 dindi più o meno. E' un bel po', lo so, ma dicono che la PS4 ne costerà 800... o.O
    13 Marzo 2013
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Mi aspettavate, quando avete scritto di escluive e computer scacioni, vero? ;)

    Beh, eccomi, e vi dico: PS4 dovrebbe costare sui 300€ per i più ottimisti, mica son così pirla da far uscire una console a 800 in tempo di crisi.

    Ho sentito Halo? Oh, beh... Heavy Rain, Uncharted, God of War, inFamous, The Laso os Us, Beyond... > :)
    13 Marzo 2013
  4. Nineforce
    Nineforce
    Halo vale al pari di TLOU per me... Heavy Rain non saprei giudicare, GoW non è il mio genere, Beyond mi pare una figata assurda, inFamous non saprei, Uncharted, vista la mia vena archeologica, desidererei molto averlo... comunque Halo resta e sempre sarà un capolavoro. Purtroppo non c'è la grandine...
    13 Marzo 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    TLOUS al pari di Halo?!?

    Beh, forse. Possibile, sì.

    Heavy Rain è una FIGATAASSURDAUNGIOCOCHEMIE'PIACIUTOUNBOTTOMACHEPERQUALCHEMOTIVONONVOGLIORICOMINCIARE, GoW non è manco il mio di genere, ma per molti è faigo assai, inFamous mi è piaciuto molto il primo, ma il due visto il hameplay quasi identido non l'ho preso, Uncharted pure è figherrimo. Non vado matto per gli shooter, ma mi è piaciuto. Molto. Sisi.
    13 Marzo 2013