Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Endes
    Endes
    Piccole sorelline crescono :')

    Quanti anni ha?
    1 Marzo 2013
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    7... Peccato che la storia non le interessi per niente :-|

    Le interessa sapere se quello nero con gliocchi rossi è il mio cavallo, se quella rossa con le pitture sulla faccia è mia moglie, chissà cosa dirà quando vedrà Heartfire! :D

    Sono comunque dei gran passi avanti...
    1 Marzo 2013
  3. Endes
    Endes
    Infatti, alla sua età io giocavo ad Harry Potter per pc lol (gran bel gioco all'epoca eh)
    1 Marzo 2013
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Io a star wars lego (megusta)
    1 Marzo 2013
  5. Movarth
    Movarth
    io faccio giocare la mia sorellina a skyrim!! gli ho imparato tutto
    2 Marzo 2013
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Grande! Quanti anni ha? :D
    2 Marzo 2013
  7. Movarth
    Movarth
    13
    2 Marzo 2013
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    L'altra mia sorella, che ha 11 anni, aveva iniziato una partita, poi al lv 4 ha smesso. Senza nessun rimorso. Ci sono simasto male :(
    2 Marzo 2013
  9. Movarth
    Movarth
    invece mia sorella gioca tutte le volte che può, a livello facile xd, però gioca bene, peccato si sia fatta una un pg donna nord, avrei preferito si creasse un'altmer come me
    2 Marzo 2013
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    No, mia sorella aveva una bosmer e non era poi tanto brava, non è capace di muovere la visuale :-|
    2 Marzo 2013
  11. Endes
    Endes
    Viva i nord!
    2 Marzo 2013
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Arriva il leghist... err... Manto della Tempesta... XD Argoniani e imperiali FTW! Ti dirò, ho fatto una partita con tutte le razze tranne nord e argoniano. Argoniano perché non mi sento pronto, lo farei troppo mer*oso. Nord non mi ispira. Ah, no, mi manca anche l'Altmer :p
    2 Marzo 2013
  13. Movarth
    Movarth
    Il dominio aldmeri governerà le terre di tutti gli umani e dei Nord! xd
    2 Marzo 2013
  14. Endes
    Endes
    Leghista per niente, ribelle manto della tempesta? Oh sí :)

    Anche io, ho giocato con tutte le razze, quelle che proprio non posso soffrire sono i kajiit e gli argoniani (povero Lumis), i nord e redguard sono il meglio! :D
    2 Marzo 2013
  15. Lucapardi
    Lucapardi
    Ma guarda te... Kajhiit e argoniani sono figherrimi! "Skyrim è dei nord"... pffft.
    3 Marzo 2013
  16. Endes
    Endes
    I Kajhiit sono dei gatti usciti male e gli argoniani? Lucertole uscite male lol
    3 Marzo 2013