Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Mah... io voglio Uncherted 4 e un altro capolavoro da Quantic Dream! :D Watch Dogs sembra bello ma... boh. Non mi ispira tanto. Mi stuzzica invece quell'altro come si chiamava? Quello fantasy...
    1 Marzo 2013
  2. Endes
    Endes
    Watch Dogs è impressionante, penso sarà uno dei giochi meglio riusciti dei prossimi tre anni, è sensazionale, innovativo..diverso (un po' quello che ci vorrebbe nella politica di oggi uhuh), ovviamente è solo una mia opinione.
    1 Marzo 2013
  3. Nineforce
    Nineforce
    nella fattispecie parlavo di Divinity: Dragon Commando, gioco che mi sta impressionando oltremodo... è una cosa fantastica, veramente.
    1 Marzo 2013
  4. Endes
    Endes
    sisi ho visto, se non sbaglio hai scritto un articolo a riguardo? Ho visto un thread sul forum, carino..è strategico vero? Mi piace il fatto di poter scendere in battaglia sottoforma di drago :)
    1 Marzo 2013
  5. Endes
    Endes
    sorry, era di LeRoi
    1 Marzo 2013
  6. Nineforce
    Nineforce
    si, era sua, io ora sto scrivendo la preview ;) anzi... non più... xD
    1 Marzo 2013