Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Lumis
    Lumis
    Bhe, secondo me hanno tutti e due torto.. Ma se devo proprio scegliere scelgo i manto della tempesta!
    20 Febbraio 2013
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    D:< proprio tu! I poveri argoniani sono discriminati da quei razzistoni nord!
    20 Febbraio 2013
  3. Lumis
    Lumis
    Ma gli imperiali hanno provato a marciare su black marsh!!

    Davvero non so chi scegliere!!
    20 Febbraio 2013
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    Mmm... la tua razza DEVE allersi con l'Impero... i nord da soli non possono portare battaglia ai Thalmor da soli! E' questo che non capiscono! Con la guerra civile hanno decimato l'unica speranza di Tamriel, la Legione!
    20 Febbraio 2013
  5. Endes
    Endes
    Ma per piacere..viva i manto della tempesta, viva i nord!
    20 Febbraio 2013
  6. Lumis
    Lumis
    Il mio animo rettile mi porta sia dai manto della tempesta, che dagli imperiali!

    Mh.. Mhhh.. Mh...
    20 Febbraio 2013
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    D:< No, no, NO! Gli ideali dei Manto della Tempesta potranno anche essere giusti, ma hanno sbagliato a dar battaglia all'impero! Tamriel deve essere unita per battere i Thalmor! L'unica soluzione è sedare la ribellione prima che la Legione ne risenta troppo. Ascoltando i discorsi di Rikke e Tullius (e anche del figlio dello jarl di Riften) l'ho capito!
    20 Febbraio 2013
  8. Endes
    Endes
    Ti sei lasciato influenzare. Viva i Manto, viva lo Jarl Ulfric.. Skyrim è la patria dei nord..via tutti i rettili (Lumis non me ne volere :D ), imperiali e razze varie (oddio sembro Bossi!)

    A parte gli scherzi, simpatizzo per i manto..l'impero non l'ho mai potuto sopportare..d'altronde non amo ne Ulfric con la sua politica fascista e neanche quel testa d'uovo del generale Tullius..
    20 Febbraio 2013
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Tullius è un bravo capitano! Sotto sotto odia anche lui i Thalmor... ma a differenza di Ulfric non è stato avventato! E basta con questo discorsi, "Skyrim è dei nord!"... Ho sacrificato Lydia a Boethia per averlo urlato in battaglia... :D
    20 Febbraio 2013
  10. Lumis
    Lumis
    Basta agli imperiali, basta ai manto della tempesta.. Adesso è il turno di Lumis, con la ribellione dei rettiloni!!
    20 Febbraio 2013
  11. Endes
    Endes
    Bravo capitano? Se fosse stato per lui , saresti morto durante la prima missione di gioco..quindi se sei un appassionato di Skyrim devi tutto ai manto della tempesta (no sense ma vabè)
    20 Febbraio 2013
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    No, è grazie al "grandioso" capitano. Tullius si scusa, dopo! ^_^

    Se Ulfric non avesse fatto il pirla, non sarei stato catturato! Dai, i MDT avrebbero fatto lo stesso. U_U
    20 Febbraio 2013
  13. Endes
    Endes
    Siamo di due idee "politiche" diverse..chissà se in un futuro TES ci diranno com'è finita la guerra civile..
    20 Febbraio 2013
  14. Lucapardi
    Lucapardi
    Mah... non cambiare discorso! Adesso tu mi dici perché stai con i MDT! E voglio motivi validi, non "Skyrim p dei nord!" :p
    20 Febbraio 2013
  15. Endes
    Endes
    va bene, Skyrim è dei nord! ohoh (grassa risata alla babbogrigio)
    20 Febbraio 2013
  16. Lucapardi
    Lucapardi
    "devi fare una cosa per me" *attiva - santuario di Boethia* :D
    20 Febbraio 2013
  17. Maurras
    Maurras
    Ehm... ragazzi?! O_O

    La pignola che è in me ogni tanto emerge:

    Ricordatevi che c'è ancora qualcuno che deve giocare Skyrim... cercate di non mettere troppi spoiler così ben in vista ! :p

    Grazie 1000 e abbiate pazienza ;) ^_^
    20 Febbraio 2013
  18. Endes
    Endes
    Zorry C_C
    20 Febbraio 2013
  19. Lucapardi
    Lucapardi
    Ups, sorry ^_^ Comunque non mi sembra che abbiamo detto qualche spoilerone... Ci hai fermati in tempo!
    21 Febbraio 2013
  20. Lucapardi
    Lucapardi
    P.S: Non hai ancora giocato a Skyrim?!? > :o
    21 Febbraio 2013
  21. Lumis
    Lumis
    Sono tornato vivo da sei ore di scuola !! :D
    21 Febbraio 2013
  22. Endes
    Endes
    Io è da 10 giorni che non vado, causa intervento T.T (OT?)
    21 Febbraio 2013
  23. Lucapardi
    Lucapardi
    Topic dello Sclero ;) raccontaci un po' della tua triste vicenda. Se ti va.
    21 Febbraio 2013
  24. Lumis
    Lumis
    Intervento? No non credo sia OT, siamo su un aggiornamento dello stato, non dovrebbero essere rigidi come nei topic.. Almeno credo!
    21 Febbraio 2013
  25. Maurras
    Maurras
    Esatto ;) Non l'ho ancora giocato... eh eh

    Leggendo questa chat, ho temuto per il peggio ^^

    In effetti sono arrivata a rompere le scatole abbastanza a tempo :D
    21 Febbraio 2013
  26. Lucapardi
    Lucapardi
    Ehi... Maurras... ti do un consiglio: stai con l'impero! XD
    21 Febbraio 2013
  27. Endes
    Endes
    Luca, non mi esprimo al riguardo.
    21 Febbraio 2013