Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Mesenzio

  1. Lord of Tamriel
    Lord of Tamriel
    Che è successo?
    15 Febbraio 2013
  2. Mesenzio
    Mesenzio
    Ma che ne so! Non si aggiorna, non si reinstalla, mi dà gli errori più impossibili, ecc... Meno male non sto giocando a nulla.
    15 Febbraio 2013
  3. Darkgondul
    Darkgondul
    E' successo anche a me ieri, non ti preoccupare, anzi controlla se dal cloud hai qualche beta attiva e disattivala, se non si avvia aspetta qualche minuto e poi riavvia il sistema, l'aggiornamento comprende più parti.
    15 Febbraio 2013
  4. Mesenzio
    Mesenzio
    Mi si avviasse Steam controllerei anche... Ho letto in giro ma sembra non ho trovato soluzioni. Magari è un problema del server, ho provato anche con i DNS pubblici di Google ma niente...
    15 Febbraio 2013
  5. Darkgondul
    Darkgondul
    Aspetta, si risolverà da solo, ieri ad esempio ha impiegato 9 minuti per avviarsi, qualsiasi eseguibile era praticamente morto nonostante sia installato su di un SSD e parte all'avvio, si risolverà da solo, se posso azzardare mi capita sempre dopo gli aggiornamenti automatici di windows o.O
    15 Febbraio 2013
  6. Mesenzio
    Mesenzio
    Sì in effetti ci sono stati degli aggiornamenti. Boh, vedremo. Meno male che c'è GOG!
    15 Febbraio 2013
  7. Maurilliano
    Maurilliano
    Anch'io lo penso. Anche se non ricordo se sono partiti gli aggiornamenti di Steam prima. E' da tutto ieri che vanno avanti, mentre quelli di MS li ho scaricati solo in tarda serata.
    15 Febbraio 2013