Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Nineforce
    Nineforce
    Facebook è tra le più grandi ciofeche dell'umanità, così come l'ideologia alla "belieber".

    Che poi io ho sentito prima belieber di Justin Bieber, quindi pensa un po' te com'è ridotta la società...
    2 Febbraio 2013
  2. Lucapardi
    Lucapardi
    "intanto loro sono famosi e tu no", "sei solo geloso" D:<<< Rabbia!!! Sono le bimbeminkia (sì, con la K) a rovinare Facebook, che altrimenti sarebbe un interessante miscuglio di memes, miei scleri, notizie fasulle e pubblicità! Vabbe', detto così non ò bello ma... :/
    2 Febbraio 2013
  3. Endes
    Endes
    quanto hai ragione!..sul buon forum non ci si stanca mai!
    2 Febbraio 2013
  4. Nineforce
    Nineforce
    Esatto xD
    2 Febbraio 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    "Hooray, sono iscritto a Facebook, sarà bellissimo! :D " dopo tre settimane: :/

    "Wow, mi sono iscritto ad un forum! Chissa come sarà! :) " dopo due settimane: :D XD

    Sono iscritto da quasi quattro mesi... e sono eccitato come il primo giorno! :3
    2 Febbraio 2013
  6. the stranger
    the stranger
    Concordo con tutti voi. Benedico: golgoth, Mesenzio ed ultimo ma non ultimo Emelos.
    2 Febbraio 2013
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Amen!
    2 Febbraio 2013
  8. sbricca
    sbricca
    facebook cacca!
    2 Febbraio 2013
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Ma nnno, ci cono anche pagine belle... ma basta che qualcuno pubblichi "X vuole fare Y" o "1D e Bueber fanno schifo" e appare il peggio di ciò che internet ha da offrire! Scritte in maiuscolo senza punteggiatura, nomi inglesi storpiati e ragionamenti da bambino di 7 anni. Mah. Io mi complimento con tutto il forum! Perchè è la pagina più importante nella mia barra "preferiti"! :)
    2 Febbraio 2013
  10. charlie1961
    charlie1961
    Se fosse per lo cancellerei dalla rete.
    2 Febbraio 2013
  11. Lucapardi
    Lucapardi
    Acc, non è come sembra: non è che non so come si scirve "Bieber", è solo un errore di battitura. *poker face*
    2 Febbraio 2013
  12. charlie1961
    2 Febbraio 2013
  13. sbricca
    sbricca
    non so, credo che il grosso di facebook derivi dai suoi giochini ruba tempo, farmerama e simili, altrimenti la gente si stancherebbe molto presto dei fatti degli altri; alla fine ce ne frega il giusto dei fatti degli altri, facebook ha senso solo come vetrina di se stessi...e a me fa schifo
    2 Febbraio 2013
  14. Lucapardi
    Lucapardi
    GIOCHINI??? Io li o-d-i-o!! Un mio amico è arrivato a dire: che la compri a fare la ps3, gioca a farmville! *epic facepalm*

    perchè io sto su Facebook? Mi piace commentare con scleri i post "sentimentali", "depressi" ecc dei miei amici/e!! Impagabile!! :')
    2 Febbraio 2013
  15. Lucapardi
    Lucapardi
    2 Febbraio 2013
  16. sbricca
    sbricca
    ahahahahah
    2 Febbraio 2013
  17. Endes
    Endes
    beh io facebook lo utilizzo solamente per sentire i miei amici sia vicini che lontani :)
    2 Febbraio 2013
  18. Lucapardi
    Lucapardi
    beh quello è ovvio... anche se più che "parlare" ci inviamo memes e parodie! :)
    2 Febbraio 2013
  19. sbricca
    sbricca
    preferisco skype o altre cose meno invasive
    2 Febbraio 2013
  20. Endes
    Endes
    e per caso qualcuno si ricorda di Netlog?, parliamo di anni e anni fa..
    2 Febbraio 2013
  21. sbricca
    sbricca
    c'era anche myspace...(sta diventando il profilo piu commentato di rpgitalia....)
    2 Febbraio 2013
  22. Endes
    Endes
    sta diventando lo stato-chat di rpgitalia ahah
    2 Febbraio 2013
  23. Lucapardi
    Lucapardi
    No, io voglio iscrivermi a Twitter per seguire il mio prof di fisica! :3
    2 Febbraio 2013
  24. Lucapardi
    Lucapardi
    D: Filosofia, bene & male, ecc attecchiscono su questo forum. Siete proprio fighi ;)
    2 Febbraio 2013
  25. Endes
    Endes
    @R+ difende il suo record con orgoglio ahah
    2 Febbraio 2013
  26. Nineforce
    Nineforce
    O yeah! xD
    2 Febbraio 2013
  27. Lucapardi
    Lucapardi
    R+, parlaci del tuo record per altri 28 commenti...
    2 Febbraio 2013
  28. Endes
    Endes
    Eheh

    @lucapardi io con la mia insegnante di fisica ho avuto brutte esperienze, diciamo che a fine anno le ho detto quello che sinceramente pensavo sulla sua persona e su come insegnava lol
    2 Febbraio 2013
  29. Lucapardi
    Lucapardi
    Spero fosse la fine dell'anno di quinta. Non oso immaginare cosa farebbe il mio profo se psarlassi di lui! D:
    2 Febbraio 2013
  30. Endes
    Endes
    No era la fine dell' anno di seconda, mi beccai un sette in condotta, però tutti i professori mi diedero ragione e quindi riuscii a non essere rimandato, anche perché dopo averla insultata mi avrebbe sicuramente bocciato a settembre lol
    2 Febbraio 2013
  31. Lucapardi
    Lucapardi
    D: audace portavoce del pensiero studentesco! Avrei bisogno dei te... Solo per dirtene una al primo giorno di scuola ci ha fatto calcolare quanti cinesi contro un italiano ci sono pronti a "rubarci" il posto di lavoro. "ragazzi! 22 cinesi a uno! Dovete batterli tutti per il posto di lavoro, non 20, non 21, ma 22! E in cina guardate che li scremano eh, chi non è bravo, via!" O_O
    2 Febbraio 2013
  32. Endes
    Endes
    Ahah a volte chi dovrebbe insegnarci e portarci sulla strada giusta è più fuso di noi..
    2 Febbraio 2013
  33. Lucapardi
    Lucapardi
    Vabbe'... ehi, siamo in OT pure negli aggiornamenti di stato! Cool!
    2 Febbraio 2013
  34. Endes
    Endes
    Ahah veramente, non siamo riusciti a battere il dannato record di @R+ sarà per un'altra volta aahaah

    Comunque la nottata è ancora giovine, buona serata gente di rpgitalia!
    2 Febbraio 2013
  35. Lucapardi
    Lucapardi
    Ah be', volevo cambiare stato ma per i record questo e altro! :)
    2 Febbraio 2013
  36. Leggi i commenti più recenti