Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Lucapardi

  1. Endes
    Endes
    Odio Cicero, la sua voce è alquanto irritante! Credo immaginerai che fine ha fatto il buon giovane Cicero da me lol
    27 Gennaio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    Sacrilegio!
    27 Gennaio 2013
  3. Endes
    Endes
    eh lo so! Però era troppo irritante, le mie orecchie da vero nord non hanno voluto sentire ragioni, per cui...
    27 Gennaio 2013
  4. Metallo
    Metallo
    Cicero é l' unica cosa che mi é piaciuta della confraternitá in skyrim! Lui e Lucien
    27 Gennaio 2013
  5. Endes
    Endes
    E la bambina vampira? (al momento mi sfugge il nome)
    27 Gennaio 2013
  6. Metallo
    Metallo
    No... non me la ricordo neanche.

    Vabbé sono gusti, dai!
    27 Gennaio 2013
  7. Lucapardi
    Lucapardi
    Babette è la bambina... Ma dai, come si fa a uccidere Cicero? E' troppo cool! motivi:

    -Un po' ha anche ragione: Astrid si comporta come capo assoluto e non considera minimamente Sithis o la Madre Notte.

    -E' uno dei pochi personaggi con un po' di carattere!

    Vabbe' che poi i personaggi migliori della Beth sono i pazzi: Cicero, Sheogorath e M'aiq :)
    28 Gennaio 2013
  8. Endes
    Endes
    vabbè è logico che sono gusti, comunque l'unico personaggio che mi intriga parecchio della confraternita è Babette (di lei si sa molto poco ed è inquietante), come avrete capito non amo molto la confraternita oscura di Skyrim. Secondo me il personaggio più bello è Tordvar (il membro dei compagni) con la sua instancabile frase "il mio compagno di bevute preferito! Beviamoci un po' di Idromele!"
    28 Gennaio 2013
  9. Lucapardi
    Lucapardi
    Ah, Tordvar... una volta è impazzito e mi ha attaccato :( che brutta cosa, ma almeno mi ha lasciato 100 Septim di eredità... arrivati tramite corriere appena mi sono allontanato dal suo cadavere O_o quello nasconde qualcosa.
    28 Gennaio 2013
  10. Endes
    Endes
    eheh, è successa la stessa a me! Però con Vilkas..
    28 Gennaio 2013