Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
Nineforce
Ultima Attività:
27 Dicembre 2015
Registrato:
7 Febbraio 2012
Messaggi:
2.454
Mi piace:
1.201
Compleanno:
Marzo 4

Condividi questa Pagina

Nineforce

L'Abate

Ex staff

Qualcuno qui giuocattola un po' a Dota 2?

30 Settembre 2015

Nineforce è stato visto:
27 Dicembre 2015
    1. Nineforce
      Nineforce
      Gioca l'Italia in amichevole con l'Olanda... strade deserte come al solito... però abbiamo preso un gol. Speriamo in bene
    2. Nineforce
      Nineforce
      Riesumiamo Morrowind... da sotto tre chili di polvere. Dagoth, sei ufficialmente morto (di nuovo xD).
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Ma 'ndo lo trovo Morrowind in italiano? Su steam non c'è mica solo in inglese, tedesco e francese? Nei negozi lo vendono ancora?
        5 Febbraio 2013
      3. Nineforce
        Nineforce
        ITP, ragazzo, ITP team. Cerca "Morrowind traduzione ITP" con google e trovi tutto ciò che vuoi ;) Scommetto che andrà anche con il tuo computer non proprio eccelso xD
        5 Febbraio 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Pirla io a non averci pensato! Grazie! Ora devo solo mettermi lì e fsre uns bells pulizia del computer...
        5 Febbraio 2013
    3. Nineforce
      Nineforce
      Mi sto drogando del trailer di TESO... abominio, ma pura epicness! O.O
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Endes
        Endes
        sinceramente non mi dispiace, a parte il fatto che rifiuto l'online, penso che Skyrim sia bello come gdr in single player..il mmorpg mi sa di cinesata lol, ho visto il trailer, ma non vi sembra che si stacchi un po' dal lore di tutta la saga?
        26 Gennaio 2013
      3. Movarth
        Movarth
        si è vero, però è molto interessante andare in guerra con una fazione contro altri giocatori
        26 Gennaio 2013
      4. Nineforce
        Nineforce
        Prima di cominciare qui, c'è il topic apposito ;)
        27 Gennaio 2013
    4. Nineforce
      Nineforce
      Ragazzi, nel caso non lo conosceste, consiglio a tutti voi Freemake Video Converter. In neanche 40 minuti mi ha convertito un video di 17 GB in 440 MB! Ed era in HD! Oh yeah! :D
    5. Nineforce
      Nineforce
      Giocando ha Skyrim con la mod Requiem... prendendo mazzate anche da degli skeever. Questi sì che è vita! Strategy Rules!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Rhaegal
        Rhaegal
        Ok, rimangio tutto dicendo che la cosa più frustrante è sicuramente trovarsi difronte l'assalto di tre draghi... Riusciranno Thorfinn (poraccio è ancora al lvl 2 XD), Valfar e Spettro a salvare la pellaccia? Mah... XD
        16 Gennaio 2013
      3. Nineforce
        Nineforce
        Ciò mi preoccupa.
        16 Gennaio 2013
      4. Chantalion
        Chantalion
        A me hanno carbonizzato il sedere alla prima occasione utile!!! Sembra di essere tornati agli esordi con Morrowind dove picchiavo con un temperino nell'aere mentre dei semplici crostacei (...e dico crostacei) infierivano puntualmente sui miei verdognoli glutei elfici.
        16 Gennaio 2013
    6. Nineforce
      Nineforce
      Giganteschi punti interrogativi tappezzano Rivet City... c'è qualquadra che non cosa. Maledetti mod...
    7. Nineforce
      Nineforce
      Tentando di cantare il "Sovngarde Theme" di Skyrim... ah, cerchiamo di fare qualcosa di più produttivo
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Lucapardi
        Lucapardi
        Eeeeh... Però... in qualche maniera io mi sento migliore, come chi conosce una verità che algi altri è negata... perchè noi SIAMO SUPERIORI!! XD
        9 Gennaio 2013
      3. Nineforce
        Nineforce
        "Signora Elenwen, posso chiedere il permesso di stappare il rosso Arenthia?"

        "Ti ho già detto di non disturbarmi per simili motivi!"
        9 Gennaio 2013
      4. Lucapardi
        Lucapardi
        Ahaha!
        9 Gennaio 2013
    8. Nineforce
      Nineforce
      Che belle le pubblicità che mi dicono di schiacciare uno scarafaggio per vincere un Mac... magari fusse!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Nineforce
        Nineforce
        Si, appunto... non vogliono togliere nient'altro dai palinsesti e così la mettono nell'ora in cui la può guardare meno gente e in cui rompe di meno...

        Scusa ma sono un concentrato di astio oggi... xD
        8 Gennaio 2013
      3. Lucapardi
        Lucapardi
        Gamerland! Ho provato a vederne due puntate su Interent: Sembra bello (9/10 a skyrim! :3) ma la mia connsessione stava per collassare XD e anche sul sito pubblicità di 20 secondi prima e a metà del video!
        8 Gennaio 2013
      4. Darkgondul
        Darkgondul
        Grugrugrugru..le battute post lavoro..
        8 Gennaio 2013
    9. Nineforce
      Nineforce
      Ehi ragazzi! La Quarta Parte di "A Skyrim Novel" è on, se volete leggerla.
    10. Nineforce
      Nineforce
      Niente di meglio che una partitella a STALKER ed una serata tra amici per concludere al meglio il sabato sera... 'notte, popolo di RPG Italia!
    11. Nineforce
      Nineforce
      Domenica prossima, Le Due Torri. Tre ore di pura epicness!!
      1. Nineforce
        Nineforce
        P.S.: Uscito il primo Speciale di A Skyrim Novel, se volete leggerlo.
        26 Dicembre 2012
    12. Nineforce
      Nineforce
      Buon Natale a tutti! P.S.: La nuova puntata di A Skyrim Novel è on, + importanti aggiornamenti per la serie nel primo messaggio. Buone vacanze e buona lettura!
    13. Nineforce
      Nineforce
      Ci sono momenti, come quando vedo una copia di Halo 4, in cui desidererei avere una 360. Ma anche i soldi per comprermela... xD
    14. Nineforce
      Nineforce
      Stasera pseudo-recita di Natale voluta dalla mia prof... veniamo a casa all'una... e domani verifica di algebra. Allegria!
      1. iacopo91xd
        iacopo91xd
        oddio che palle, mi ricordo quando dovevo farle io :(
        18 Dicembre 2012
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        ti capisco, è capitato anche a me

        C'è solo una soluzione, e coinvolge la macchina della prof di algebra (soprattutto le ruote)
        19 Dicembre 2012
      3. Nineforce
        Nineforce
        LOL, una volta dei miei compagni ci hanno provato, ma poi hanno lasciato perdere: puzza di sospensione nell'aria... xD
        19 Dicembre 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    Marzo 4
    Luogo:
    Verona, Veneto
    Interessi:
    Musica, libri, film tradizionali e d'animazione, fumetti e manga and, of course, giochi di ruolo.
    Trippa per tutti!
    Videogioco preferito:
    Troppe alternative valide... su due piedi direi o Dark Souls o TES III Morrowind, ma se volessi fare il sentimentale sceglierei Final Fantasy IX.

    Firma

    "Come una falena che vola verso una fiamma..."

    Lautrec di Carim, Dark Souls


    "Non avevo intenzione di incendiare quella torre!"



    Dandelion, The Witcher 2





    Abate degli Otto (ma anche Nove) presso il

    Topic dello Sfogo e dello Sclero.


    Check it out!