Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
iacopo91xd
Ultima Attività:
24 Settembre 2014
Registrato:
30 Giugno 2012
Messaggi:
201
Mi piace:
35
Compleanno:
22 Agosto 1991 (Età: 32)

Condividi questa Pagina

iacopo91xd

Livello 1, 32

fallout 4

17 Novembre 2013

iacopo91xd è stato visto:
24 Settembre 2014
    1. iacopo91xd
      iacopo91xd
      fallout 4
      1. ermejogreg
        ermejogreg
        Eh già lo vorremmo tutti,e ora che la Beth ha depositato il trademark "Fallout 4" in Europa sembra che il nostro RPG post apocalittico preferito stia finalmente per arrivare.
        17 Novembre 2013
    2. iacopo91xd
      iacopo91xd
      terremoto in provincia di pisa brrr :(
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Chantalion
        Chantalion
        21 Giugno 2013
      3. EnricoDF
        EnricoDF
        o.O io ieri non ho sentito un tubo... o.O e si che a mezzogiorni e mezzo ero seduto a pranzo... avrei dovuto avvertire il culo vibrare
        22 Giugno 2013
      4. bruco
        bruco
        Appena sono uscito di casa ho sentito una sostanziosa trafila di moccoli da parte di tutto il vicinato XD
        22 Giugno 2013
    3. iacopo91xd
      iacopo91xd
      conferenza xboxone nessun gioco che mi interessi che sia esclusiva forse solo quantum break voi che ne dite?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. iacopo91xd
        iacopo91xd
        ma alla fine microsoft ha distrutto con questa conferenza la sony come avevano detto?
        10 Giugno 2013
      3. Maurras
        Maurras
        secondo me, no.

        anzi ! Credo cha abbiano appena regalato alla ps4 buona parte del mercato ^^
        10 Giugno 2013
      4. iacopo91xd
        iacopo91xd
        sarà che io sono difficile ma nessun gioco mi ha fatto esclamare "cavolo devo comprare questa consolle", va beh aspettiamo le tre di notte per saperne di più da parte della sony, e speriamo che la consolle non sia brutta come la one XD
        10 Giugno 2013
    4. iacopo91xd
      iacopo91xd
      ci sarà la conferenza bethesda all' E3? se si,sapete dirmi quando?
      1. Gropius
        Gropius
        Nessuna conferenza, e solo tre titoli annunciati (e già conosciuti): The Evil Within; Wolfenstein; TES Online. Vedremo.
        6 Giugno 2013
      2. iacopo91xd
        iacopo91xd
        meno male che il 2013 sarebbe dovuto essere un anno di novità in fatto di giochi per la bethesda, va beh forse a fine anno ci sarà qualcosa
        6 Giugno 2013
    5. iacopo91xd
      iacopo91xd
      grande milan rispecchia il suo padrone
    6. iacopo91xd
      iacopo91xd
      neve copiosa in provincia di pisa :)
    7. iacopo91xd
      iacopo91xd
      terremoto
      1. NonTrovoUnNome22
        25 Gennaio 2013
      2. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        A lucca?
        25 Gennaio 2013
      3. iacopo91xd
        iacopo91xd
        si quello di lucca
        25 Gennaio 2013
    8. iacopo91xd
      iacopo91xd
      di ritorno da barcellona,ho già la nostalgia
    9. iacopo91xd
      iacopo91xd
      rabbiaaaa accidenti all'amore e a chi l'ha inventato
    10. iacopo91xd
      iacopo91xd
      sono davanti alla finestra e stò assistendo ad uno spettacolo immondo un bellissimo bosco stà bruciando a meno di 200 metri da casa mia e case che stanno per essere inghiottite dal fuoco grazie alla negligenza dell'amministrazione comunale del mio paese ovvero che in 20 anni abbiamo avuto come media di roghi di tre all'anno devastando così un bellissimo monte la provincia di pisa è sudicia per non dire di peggio
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. bruco
        bruco
        Ci sono passato ieri l'altro da Buti, pensa te. Comunque, forse farei meglio a non dirtelo, ma in tutta la provincia di Pisa ci sono solo 12 pompieri regolari con 3 automezzi in totale a disposizione. Fortunamente sono aiutati da qualche volontario E non credo che nelle altre province d'Italia la situazione sia migliore, se poi qualcuno mi contraddice, ne sarò solo più contento. Siamo il paese europeo più colpito dagli incendi e naturalmente, per le emergenze serie, il nostro Paese si...
        25 Agosto 2012
      3. bruco
        bruco
        ...fa trovare sempre impreparato.
        25 Agosto 2012
      4. iacopo91xd
        iacopo91xd
        eh si hai proprio ragione, uno dei pochi mestieri che dovrebbero essere allargati e migliorati come i pompieri rimangono all'osso invece per la difesa si spende più che si può, spero di laurearmi e andarmene dall'italia il più presto possibile
        25 Agosto 2012
    11. iacopo91xd
      iacopo91xd
      sono fastweb ho fatto lo speedtest mi è arrivato a 10 mega e io ho 7 mega uaoooo super connessione
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Infatti non è colpa della tua connessione se cadi nel multy di ME3 ma dei server EA...
        14 Agosto 2012
      2. iacopo91xd
        iacopo91xd
        no era colpa della telecom mi cadeva ogni due minuti infatti ora non mi succede più
        14 Agosto 2012
    12. iacopo91xd
      iacopo91xd
      la telecom mi prende per il cu**
    13. iacopo91xd
      iacopo91xd
      passo a fastweb ciao telecom
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. iacopo91xd
        iacopo91xd
        io ci ho provato in tutti i modi ma niente la telecom non riesce a risolvere il problema in pratica gli chiamo tutti i giorni mah
        30 Luglio 2012
      3. Endes
        Endes
        sono dei bastardi..finché si tratta di prendere soldi va tutto bene.. ma per quanto riguarda "il fornirci" un servizio efficace non se ne parla..
        30 Luglio 2012
      4. iacopo91xd
        iacopo91xd
        speriamo che con fastweb sia meglio
        30 Luglio 2012
    14. iacopo91xd
      iacopo91xd
      odio la bioware e la telecom
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Jesus_Jazz
        Jesus_Jazz
        Ehi Jake, che hai contro l'Obsidian! è_é

        Posso capire l'Enel, e ultimamente anche l'Eni, ma il povero Avellone..? ..
        26 Luglio 2012
      3. Jake-Kast
        Jake-Kast
        A parte il non aver fatto kotor 3 ? Ha i capelli troppo corti... :)
        26 Luglio 2012
      4. Guardia-di-Whiterun
        Guardia-di-Whiterun
        La odio anche io, da morire. Ti racconterò la storia di un ragazzo, a cui quegli idioti avevano assicurato che l'ADSL arriva persino da noi, per poi fare la prova, ieri, e scoprire che non è così!!!!Non puoi immaginare quanto mi sia arrabbiato, pregustavo già il multi.... Tutto questo per sfilarci un mese di pagamento... INCREDIBILE. Naturalmente sulla Bio... Beh, mi sono già espresso.
        26 Luglio 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    22 Agosto 1991 (Età: 32)
    Luogo:
    firenze
    Videogioco preferito:
    the elder scrolls, mass effect, fallout 3