Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!
KillingJoke91
Ultima Attività:
12 Febbraio 2015
Registrato:
10 Novembre 2011
Messaggi:
1.492
Mi piace:
730
Compleanno:
30 Maggio 1991 (Età: 32)

Condividi questa Pagina

KillingJoke91

Il guerriero nero., 32

Ex staff

E siamo tornati da queste parti dopo mesi di lavoro ininterrotto con correlata assenza di pc!

28 Gennaio 2015

KillingJoke91 è stato visto:
12 Febbraio 2015
    1. KillingJoke91
      KillingJoke91
      E siamo tornati da queste parti dopo mesi di lavoro ininterrotto con correlata assenza di pc!
      1. Cunny93
        Cunny93
        Bentornato!
        28 Gennaio 2015
    2. KillingJoke91
      KillingJoke91
      I Sabati sera sfigati di KillingJoke91...senza macchina e con la pioggia è impossibile uscire.Quasi quasi ne approfitto per nerdare come si deve...
      1. Maurras
        Maurras
        Non parliamo dei miei di Sabati...

        Quest'inverno è stato un vero schifen...

        Ancora adesso, a primavera inoltrata non siamo riusciti nemmeno a fare una bella passeggiata pomeridiana... :(

        O cattivo tempo o sta mael qualcuno o altri casini...

        Ora vado a piangere (o a massacrare qualcuno o qualcosa su Skyrim eh eh )
        12 Aprile 2014
      2. Darkgondul
        Darkgondul
        Kill pensa, notte brava e mi son svegliato alle 8:30, sta piovendo e ho detto tutto lol
        13 Aprile 2014
      3. KillingJoke91
        KillingJoke91
        La vita smette di essere clemente quando superi l'adolescenza xD
        13 Aprile 2014
    3. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Quanto può essere orrendo accorgersi di non essere niente per qualcuno per cui pensavi di essere importante?A volte l'orgoglio è capace di rovinare le persone fino a questo punto.A volte l'orgoglio va oltre i sentimenti.
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurilliano
        Maurilliano
        Senza dubbio la situazione che mi descrivi è delicata. Così con 2 righe, non saprei cosa consigliarti! Non dobbiamo essere i giganti dei nostri sogni, nè i i nani delle nostre paure. Scegliti un "avatar" (tra virgolette) and play......Non è troppo diverso per giocare a Dungeon & Dragon's, a parte il drago! - scherzo Se vuoi parlarne è meglio che lo facciamo PM. Potresti spiegarmi tutto dall'inizio. ;)
        14 Dicembre 2013
      3. KillingJoke91
        KillingJoke91
        In verità so già più o meno come uscire da questa situazione,ma ti ringrazio per l'interesse e la spinta ;) Alla fine mi metterò "in gioco" e vedrò come va a finire,se c'è bene lo troverò,altrimenti me ne farò una ragione.
        14 Dicembre 2013
      4. Maurilliano
        Maurilliano
        Seguro! =)
        14 Dicembre 2013
    4. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Con le notizie preoccupanti legate al maltempo nel sud Italia,il mio pensiero va a tutti coloro che rischiano e potrebbero rischiare brutte conseguenze.Proteggete voi stessi e le persone che amate,cercate di farvi forza in questi tempi oscuri e difficili.
      1. NonTrovoUnNome22
        NonTrovoUnNome22
        Quotone da parte mia :(
        4 Dicembre 2013
      2. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Io sto in Sicilia,e a parte il maltempo so che è da incolpare la cattiva amministrazione e gestione del territorio che subiamo e in parte contribuiamo a portare avanti da sempre.Mi sento particolarmente vicino a ciò che è successo in Sardegna e sta succedendo in Basilicata,perchè so che potrebbe capitare ovunque,ma se capitasse proprio nelle mie zone le conseguenze sarebbero quasi irreparabili.
        4 Dicembre 2013
    5. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Ossignore sono diventato viola!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. Maurras
        Maurras
        Non c'è di chè... ;)

        In realtà mi ispiravo ai vecchi film di Fantozzi

        (La mitica scena dove si stava varando la nave...)
        16 Ottobre 2013
      3. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Ahahah e la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien dal Mare dovette sfuggire all'ira feroce del porporato XD
        16 Ottobre 2013
      4. The Doctor
        The Doctor
        Complimenti! Spero anch'io in un mio futuro più violaceo xD

        Good job! :)
        16 Ottobre 2013
    6. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Giocate State of Decay!Gli Undead Labs sono il futuro!
    7. KillingJoke91
      KillingJoke91
      E ti svegli sperando che la nuova xbox non sia una bambinata..e ogni tanto pensi che sarebbe bello se in quel mucchio di titoli spuntasse anche uno Shenmue 3..
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Beh tra quelli che sono fan di questa saga la speranza è sfumata da tempo..per fortuna l'uomo può sognare XD
        21 Maggio 2013
      3. Mesenzio
        Mesenzio
        E si può sempre rigiocare a Shenmue 1 e 2 :) . Se non l'hai fatto giocati Sleeping Dogs, per certi versi è abbastanza simile.
        21 Maggio 2013
      4. KillingJoke91
        KillingJoke91
        L'ho amato Sleeping Dogs,amato e recensito :)
        21 Maggio 2013
    8. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Ma quanto è figo cadere a 150 Km orari dalla stratosfera,agganciarsi con l'arpione ad un albero all'ultimo secondo e avere anche il coraggio di restare vivo?La fisica è roba da perdenti!
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato (anche se oblivion+espansioni costa maledettamente poco)
        8 Aprile 2013
      3. Lumis
        Lumis
        19 e 90 usato!
        8 Aprile 2013
      4. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Lu io l'ho comprato 5th Anniversary a 9 e 90 usato da Gamestronz
        8 Aprile 2013
    9. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Appena avrò finito di fare il piccolo architetto felice,giusto per sbloccare gli obbiettivi di Heartfire,farò un nuovo PG finalmente!
    10. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Pensando al futuro dei TES mi viene sempre più in mente che il prossimo sarà molto meno medioevale di questo,magari con armi da fuoco e simili:non rischierà una svolta troppo action?
      1. Leggi i commenti precedenti...
      2. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Mi è solo venuto in mente perchè è plausibile che ci sia un certo progresso tecnologico se il salto temporale dovesse essere notevole,ma spero di sbagliarmi
        12 Dicembre 2012
      3. the stranger
        the stranger
        infatti hanno già fatto fallout che più o meno come gameplay è simile ai TES, quindi se inseriscono armi da fuoco nei TES ci sarebbe Fallout e Fallout ambientato a Nirn.
        12 Dicembre 2012
      4. KillingJoke91
        KillingJoke91
        Tranquilli pensavo al massimo alla polvere da sparo e moschetto XD Comunque avete ragione
        12 Dicembre 2012
    11. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Niente fottuto Natale quest'anno.Avremo un dannato Festival della Nuova Vita:i festeggiamenti avranno inizio il 25° giorno di Stella della Sera
    12. KillingJoke91
      KillingJoke91
      Più gioco,più penso che ci sia bisogno di novità nel mondo dei videogames,ma sopratutto nel mondo fuori dai vdeogames
      1. Endes
        Endes
        pienamente d'accordo
        29 Novembre 2012
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Info

    Compleanno:
    30 Maggio 1991 (Età: 32)
    I just fell from the mothership

    Firma

    KillingJoke91 Thane del Feudo dello Sfogo e dello Sclero (chiedete al mio huscarlo)

    "Chi muore in una battaglia che non gli appartiene non sarebbe mai dovuto nascere."

    LeRoi is my bro.

    [​IMG]