Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Rhaegal
    Rhaegal
    15 Gennaio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    Io ho notato Requiem grazie alla traduzione di fatalIllusion, e devo dire che mi sto divertendo un sacco, pensavo fosse più frustrante morire per colpa di un ragno del gelo... xD

    Comunque, l'overhaul che hai segnalato potrebbe essere una valida alternativa, magari è anche più "leggero" con la difficoltà, cosa che sarebbe molto utile... io infatti fi Requiem mi tengo il fomod da poter disattivare comodamente da NMM quando voglio...

    Che bello il PC xD
    15 Gennaio 2013
  3. Rhaegal
    Rhaegal
    Sìsì il NMM è molto comodo... Comunque credo sia molto più frustrante iniziare come Manto Della Tempesta (con Live Another Life), muovere i primi passi fuori da Windhelm e ritrovarsi a combattere contro un drago, è la morte è inevitabile... L'unica alternativa è la fuga! XD
    15 Gennaio 2013
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    16 Gennaio 2013
  5. Rhaegal
    Rhaegal
    Ok, rimangio tutto dicendo che la cosa più frustrante è sicuramente trovarsi difronte l'assalto di tre draghi... Riusciranno Thorfinn (poraccio è ancora al lvl 2 XD), Valfar e Spettro a salvare la pellaccia? Mah... XD
    16 Gennaio 2013
  6. Nineforce
    Nineforce
    Ciò mi preoccupa.
    16 Gennaio 2013
  7. Chantalion
    Chantalion
    A me hanno carbonizzato il sedere alla prima occasione utile!!! Sembra di essere tornati agli esordi con Morrowind dove picchiavo con un temperino nell'aere mentre dei semplici crostacei (...e dico crostacei) infierivano puntualmente sui miei verdognoli glutei elfici.
    16 Gennaio 2013