Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    Per un mese l'ho cantata dopo aver finito il gioco (per la gioia della famiglia XD ), prenendo per le spalle mia sorella gridando "Ma non senti com'è epico??"

    XD
    9 Gennaio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    Sfortunatamente mio fratello ha ventun'anni e se vuole mi appende alla parete... altrimenti la canterei anch'io a lui! xD
    9 Gennaio 2013
  3. Lucapardi
    Lucapardi
    Hehe... il vantaggio di avere una sorella di dieci anni... Lo svantaggio? E' una tortura vederla giocare a Wizard 101 -_-
    9 Gennaio 2013
  4. Nineforce
    Nineforce
    Dovahkiìn, Dovahkiìn, nal sek los vahrin, altocu maferak mas val! Afinoro vantandi sine-ni tor shul, Dovahkin, lek paroli va taaaaa...

    Ecco come lo pronuncio! xD
    9 Gennaio 2013
  5. Lucapardi
    Lucapardi
    Io manco capisco quel che dico! XD Comunque son riuscito a far fare una partita a Skyrim a mia sorella. Mi son sentito fiero ^_^ ma al lv4 ha smesso... -_- peccato.
    9 Gennaio 2013
  6. Nineforce
    Nineforce
    Mio fratello sarebbe capace di starci cinque ore di fila davanti... fortuna che ci sono io che vado li e che con la consueta gentilezza veneta gli urlo: "Zio billy! A te ghè da desmetar, te roto le bale!"

    traduzione: "Zio Billy! Devi smettere, hai rotto le cosiddette!"
    9 Gennaio 2013
  7. Nineforce
    Nineforce
    Che poi gioca sul mio computer, non so se mi spiego.
    9 Gennaio 2013
  8. Lucapardi
    Lucapardi
    Hahaha! Mah... qui a Bergamo Skyrim non è apprezzato come dovrebbe... l'unico mio compagno di classe che ci ha giocato ha finito solo La main e la Confraternita Oscura... Mentre un'altra mia compagna vuole piratarlo (non sai quanto le urlo addosso di non farlo XD ) e tutti gli altri... Call of Duty. :'(

    Poi un giorno ho confesstao la mia tristezza per la faccenda dlc... Che errore! Quell'xboxaro ogni giorno mi fa "bello Draonborn? Ah, già... > :D "
    9 Gennaio 2013
  9. Nineforce
    Nineforce
    Invece l'unico compagno di classe mia che l'ha giocato non ha finito nemmeno le prime due missioni della main... è arrivato a Whiterun. Fine. E anche da me, CoD a manetta, purtroppo... spero che la Activision fallisca. >.<
    9 Gennaio 2013
  10. Lucapardi
    Lucapardi
    Eeeeh... Però... in qualche maniera io mi sento migliore, come chi conosce una verità che algi altri è negata... perchè noi SIAMO SUPERIORI!! XD
    9 Gennaio 2013
  11. Nineforce
    Nineforce
    "Signora Elenwen, posso chiedere il permesso di stappare il rosso Arenthia?"

    "Ti ho già detto di non disturbarmi per simili motivi!"
    9 Gennaio 2013
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Ahaha!
    9 Gennaio 2013