Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Sfaso86

  1. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Si, lo sto facendo anch'io adesso, l'ho quasi finito, tu dove dei arrivato?
    9 Gennaio 2013
  2. Sfaso86
    Sfaso86
    Ho fatto 3 o 4 missioni nella divisione traffico
    9 Gennaio 2013
  3. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Ah bhè sei ancora all'inizio

    Secondo me quella e la divisione Omicidi sono le migliori...le altre divisioni dopo mi sono un pò scese....
    9 Gennaio 2013
  4. Endes
    Endes
    gran bel gioco, l'ho giocato e finito subito dopo che è uscito, a livello di gameplay però potevano renderlo molto più divertente con semplici accorgimenti..
    9 Gennaio 2013
  5. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Più che altro pecca per avere una trama di fondo minimale e appena abbozzata

    Sapevate che hanno sciolto il team Bondi?
    9 Gennaio 2013
  6. Endes
    Endes
    si, a causa dei debiti e diciamo "dello sfruttamento dei lavoratori"
    9 Gennaio 2013
  7. Sfaso86
    Sfaso86
    Sono arrivato alla omicidi, bello bello...

    E' il primo gioco del team Bondi che provo e sinceramente non mi dispiace affatto, mi dispiace abbiano chiuso.
    9 Gennaio 2013
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    È stato il loro primo e ultimo gioco: hanno fallito oltre che per il voler strafare con LA Noire (nonostante avesse venduto molto non è bastato a ripagare 7 anni di sviluppo) anche per un mezzo scandalo: condizioni di lavoro disumane in cui a volte il team veniva chiuso all'interno degli uffici fino al raggiungimento di un determinato traguardo...no comment -.-
    9 Gennaio 2013