Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Nineforce

  1. Lucapardi
    Lucapardi
    "Quante sono le fragole?" "colpisci tre aifon!" "questa foto è reale?" " chi è la moglie di Totti?" D:<<<
    8 Gennaio 2013
  2. Nineforce
    Nineforce
    O.o perché sopra "vincere" c'è un link? Ho paura...
    8 Gennaio 2013
  3. Nineforce
    Nineforce
    Hai ragione, Lucapardi, sono everywhere
    8 Gennaio 2013
  4. Lucapardi
    Lucapardi
    "Escono fuori dalle fottute pareti!"
    8 Gennaio 2013
  5. Nineforce
    Nineforce
    "Accedi ora per giocare!"- GameTwist.com

    Ma vaffan... xD (mavaffanicsdì)
    8 Gennaio 2013
  6. Lucapardi
    Lucapardi
    Haha! Vabbe', sempre meglio delle pubblicità in TV o prima dei video di youtube...
    8 Gennaio 2013
  7. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Beh, ancora ancora quelle di YT le puoi saltare dopo 5 secondi....
    8 Gennaio 2013
  8. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Mentre invece alcuni canali sono scandalosi (Mediaset in primis, ma anche la RAI, che la pubblicità non dovrebbe farla)

    Ho notato che il numero e la durata delle pause pubblicitarie è inversamente proporzionale ai minuti di trasmissione mancanti: verso la fine dei telefilm mi trovo con quasi una pausa pubblicitaria lunga a scena

    Uno dei pochi canali che si salva è Radio DeeJay, che fà veramente poca pubblicità rispetto agli altri...
    8 Gennaio 2013
  9. Nineforce
    Nineforce
    Concordo, mediaset fa sempre le stesse pubblicità, degli operatori telefonici, 3, Vodafone (quanto rompe), TIM (quella è anche simpatica a volte)... ma, soprattutto, i prodotti d'igiene intima femminile durante le ore dei pasti (!). Pubblicità di un qualsiasi videogioco no, naturalmente... i videogiochi sono diseducativi... e non sentirai mai un TG parlarne bene, e non vedrai mai una trasmissione che fa vedere i bellissimi paesaggi di Skyrim invece dei massacri di alcuni sparatutto...
    8 Gennaio 2013
  10. NonTrovoUnNome22
    NonTrovoUnNome22
    Veramente su Italia 1 durante l'estate c'erano molte pubblicità dei videogiochi per PS3 (con Pino Insegno come doppiatore, è sempre bravo quell'uomo quando doppia, anche se fà delle pubblicità) o prima delle vacanze di natale c'era quella del "Magic Book" per PS3

    Comunque si, solo su Italia 2 si comincia a parlare di videogames, con un programma che fanno tipo a mezzanotte e mezza al giovedì e che non riesco a vedere perchè a quell'ora sto già guardando il ret...
    8 Gennaio 2013
  11. Nineforce
    Nineforce
    Si, appunto... non vogliono togliere nient'altro dai palinsesti e così la mettono nell'ora in cui la può guardare meno gente e in cui rompe di meno...

    Scusa ma sono un concentrato di astio oggi... xD
    8 Gennaio 2013
  12. Lucapardi
    Lucapardi
    Gamerland! Ho provato a vederne due puntate su Interent: Sembra bello (9/10 a skyrim! :3) ma la mia connsessione stava per collassare XD e anche sul sito pubblicità di 20 secondi prima e a metà del video!
    8 Gennaio 2013
  13. Darkgondul
    Darkgondul
    Grugrugrugru..le battute post lavoro..
    8 Gennaio 2013