Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di FAFFA7070

  1. FAFFA7070
    FAFFA7070
    BEST... ROBOT... EVER
    18 Dicembre 2012
  2. Y a z
    Y a z
    Io i Fallout li amo intensamente, sopratutto i DLC di New Vegas piaciuti tutti.
    18 Dicembre 2012
  3. FAFFA7070
    FAFFA7070
    A me sono piaciuti tutti tranne Honest Heart, anche se mi ha intrigato la storia del buon vecchio Joshua (che mi cita il Vangelo e fa propaganda mormone). I robot e i personaggi di OWB e DM invece li ho amati alla follia... Christine, Muggy, La tuta mk2 e il tostapane su tutti
    18 Dicembre 2012
  4. Y a z
    Y a z
    No dai se non mi sbaglio Honest Heart è quello dell'altro corriere, è molto bello. I DLC l'hanno fatto molto bene tutti.
    18 Dicembre 2012
  5. Y a z
    Y a z
    E spesso ci giocavo con sta canzone <3

    [MEDIA=youtube]9lrWx7-PiUM[/MEDIA]
    E la canzone Blue Moon di Frank Sinatra xD
    18 Dicembre 2012
  6. FAFFA7070
    FAFFA7070
    No, Honest Heart era quello del Grand Canyon, che era sì bello, ma meno rispetto agli altri che sembravano giochi veri e propri!
    19 Dicembre 2012
  7. Y a z
    Y a z
    Ah quello degli Zannabianca
    19 Dicembre 2012