Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Commenti sul Messaggio Profilo di Movarth

  1. hex alby
    hex alby
    ma nessuno ha scelto jack? è l'unico personaggio femminile più profondo di una tappezzeria! mah... comincio a credere di avere gusti strani...
    14 Dicembre 2012
  2. Movarth
    Movarth
    no io intendevo al primo mass effect, invece a me jack non mi piace come donna, molto meglio la bellissima miranda o ashley williams
    14 Dicembre 2012
  3. Attilax
    Attilax
    Se il dubbio ce l'hai al primo dei Mass Effect, la risposta è solo una Liara perchè Tali non è possibile, provaci pure ma.....

    Invece per gli altri episodi io ho fatto così, Tali per MaleShep e Liara per Femshep con intermezzo di Thane.
    14 Dicembre 2012
  4. Guardia-di-Whiterun
    Guardia-di-Whiterun
    Tali naturalmente :p
    14 Dicembre 2012
  5. Movarth
    Movarth
    Allora scelgo liara
    14 Dicembre 2012